minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione

Register

Aiuto! Non posso accedere al mio hotmail.

Reply

Thread Tools
Old 27 Gennaio 2009, 12:16
Membro Gruppo

Default Aiuto! Non posso accedere al mio hotmail.

Hi qualcosa di strano sta succedendo e di alcuni aiuti necessari. Ho appena provato ad aprire hotmail e sono in grado di firmare in fine. Ma mai quando cerco di aprire qualsiasi cosa che solo gli Stati "caricamento". Ho provato come consigliato da un amico a scaricare Mozzilla. che didnt work. Ho quindi cercato di passare attraverso "Opera"

Non succede nulla. eventuali suggerimenti per favore

Grazie Tony
Old 27 Gennaio 2009, 12:18
Amministratore del Gruppo

Suona come potrebbe essere un problema con il sito hotmail, piuttosto che il vostro PC, vorrei dare 24 ore e vedere se esiste ancora. Firma in hotmail con problemi sono comuni, soprattutto nelle ore di punta tempo.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 27 Gennaio 2009, 13:01
Membro Gruppo

Nessun amico dispiace ho dimenticato di citare questo è stato happeining ora per 2 giorni

Citazione:
Originalmente inviato da Dave Hybrid View Post
Suona come potrebbe essere un problema con il sito hotmail, piuttosto che il vostro PC, vorrei dare 24 ore e vedere se esiste ancora. Firma in hotmail con problemi sono comuni, soprattutto nelle ore di punta tempo.
Old 27 Gennaio 2009, 13:35

E 'solo hotmail, per quanto riguarda le altre e-mail. Avete un account Gmail? Prova altri.
Old 27 Gennaio 2009, 13:35
Gruppo Donatori

Prova ad accedere nuovamente m8 con il firewall disattivato (ma di cui lasciarlo spento) se non è possibile quando il firewall è disattivato, youll necessità di andare in impostazioni del firewall e consentire hotmail o trattare in modo sicuro

Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi
Ma non era partita per me a kick boxing.

Il mio sistema: redden137

Processor (s):
AMD Opteron 165 o / c
Motherboard:
asus a8n SLI Deluxe
Memoria RAM:
2gb Corsair XMS PC3200 platium
Schede grafiche (s):
8800gts o / c
Scheda Audio:
Creative SoundBlaster 4
Hard Drive (s):
1x 80 gb 2x 250GB
Optical Drive (s):
1x DVD Sony RAM 1xphillips dv
Case / alimentatore:
700w PSU moduler
Raffreddamento:
aria
Rete / Internet:
Monitor (s):
22in widescreen
Operating System (s):
XP Pro
Old 27 Gennaio 2009, 13:40

Ogni mese, o Vergine hanno problemi nella mia zona e non riesco Messenger, Hotmail o di altri siti sicuri. Normalmente questo tipo di cose è il sito web è auto o il vostro ISP e normall va via in 24-48 ore. Ecco, se è solo il sito, se è l'altro è più likly da PC. Facci sapere.
Old 27. Gen 2009, 13:59
Gruppo Donatori

Hai provato più di un account Hotmail?
Old 28 Gennaio 2009, 12:48
Membro Gruppo

Sì mate. Ho cercato la mia sorella di provare tutti i suoi account hotmail ed è la stessa cosa?
Old 28 Gennaio 2009, 12:50
Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da Dave Hybrid View Post
Ogni mese, o Vergine hanno problemi nella mia zona e non riesco Messenger, Hotmail o di altri siti sicuri. Normalmente questo tipo di cose è il sito web è auto o il vostro ISP e normall va via in 24-48 ore. Ecco, se è solo il sito, se è l'altro è più likly da PC. Facci sapere.
e mia sorella cant anche segno pollici ho attivato il firewall e fuori ed è ancora la stessa. c'è qualcos'altro?
Old 28 Gennaio 2009, 12:50
Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da redden137 View Post
Prova ad accedere nuovamente m8 con il firewall disattivato (ma di cui lasciarlo spento) se non è possibile quando il firewall è disattivato, youll necessità di andare in impostazioni del firewall e consentire hotmail o trattare in modo sicuro
mate provato che è ancora la stessa?
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Morto portatile - nessun segno di vita david92363 Computer, Cellulari e PDA 4 8 Ott 2008 08:30
Cant nel segno! bradleyjoes Virus, Spyware e sicurezza 26 29 gen 2008 10:12
Windows Live Sign In Lukee12 Sistemi operativi Windows 3 18 gen 2008 17:35
Impossibile accedere a eBay Buchanan Browser Web e FTP Clienti 11 9 Nov 2007 12:04
Perché non riesco ad accedere a. ...? markmac5 Browser Web e FTP Clienti 3 23 Ott 2007 03:59
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.