![]() |
|
| |||
| |||
| Hi qualcosa di strano sta succedendo e di alcuni aiuti necessari. Ho appena provato ad aprire hotmail e sono in grado di firmare in fine. Ma mai quando cerco di aprire qualsiasi cosa che solo gli Stati "caricamento". Ho provato come consigliato da un amico a scaricare Mozzilla. che didnt work. Ho quindi cercato di passare attraverso "Opera" Non succede nulla. eventuali suggerimenti per favore Grazie Tony |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Suona come potrebbe essere un problema con il sito hotmail, piuttosto che il vostro PC, vorrei dare 24 ore e vedere se esiste ancora. Firma in hotmail con problemi sono comuni, soprattutto nelle ore di punta tempo.
| |||
| |||
| Nessun amico dispiace ho dimenticato di citare questo è stato happeining ora per 2 giorni |
|
| |||
| |||
| E 'solo hotmail, per quanto riguarda le altre e-mail. Avete un account Gmail? Prova altri. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Prova ad accedere nuovamente m8 con il firewall disattivato (ma di cui lasciarlo spento) se non è possibile quando il firewall è disattivato, youll necessità di andare in impostazioni del firewall e consentire hotmail o trattare in modo sicuro
Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() Il mio sistema: redden137
|
|
| |||
| |||
| Ogni mese, o Vergine hanno problemi nella mia zona e non riesco Messenger, Hotmail o di altri siti sicuri. Normalmente questo tipo di cose è il sito web è auto o il vostro ISP e normall va via in 24-48 ore. Ecco, se è solo il sito, se è l'altro è più likly da PC. Facci sapere. |
|
| |||
| |||
| Hai provato più di un account Hotmail? |
|
| |||
| |||
| Sì mate. Ho cercato la mia sorella di provare tutti i suoi account hotmail ed è la stessa cosa? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| mate provato che è ancora la stessa? |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Morto portatile - nessun segno di vita | david92363 | Computer, Cellulari e PDA | 4 | 8 Ott 2008 08:30 |
| Cant nel segno! | bradleyjoes | Virus, Spyware e sicurezza | 26 | 29 gen 2008 10:12 |
| Windows Live Sign In | Lukee12 | Sistemi operativi Windows | 3 | 18 gen 2008 17:35 |
| Impossibile accedere a eBay | Buchanan | Browser Web e FTP Clienti | 11 | 9 Nov 2007 12:04 |
| Perché non riesco ad accedere a. ...? | markmac5 | Browser Web e FTP Clienti | 3 | 23 Ott 2007 03:59 |
| Thread Tools | |
| |