![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Per favore qualcuno può dirmi, di recente ho inviato una e-mail ad un amico cosiddetti con le foto allegate.
Un messaggio di ritorno mi dicono che mi era stato di spam e messo in una lista nera! Sono stato un po 'sconvolto e quando ho detto a mio marito, gli amici su Skype mi è stato detto che la loro e-mail non è stato loro lavoro a causa di trasloco. Sembra un po 'di sospetto a me fare in modo che hanno per fisicamente mi ha messo su una lista nera come spam per questo, o questo potrebbe accadere a causa di loro si spostano casa? Pensavo che il tuo indirizzo e-mail ancora lavorato, anche se si è in movimento, perché vi si possa accedere da qualsiasi luogo. Mi chiedo solo in modo che io conosco il cliente e di smettere di cercare di e-mail se si desidera dont me. Grazie |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Qual è stato il messaggio esatto che hai ricevuto? e da quale indirizzo email?
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Penso che potrebbe essere l'assunzione abit personalmente
esattamente ciò che lo spam è stato chiesto come phil, thats dare una buona via per quanto riguarda se sono stato violato o no, voglio dire che essi stessi hanno potuto, senza accorgersi di un virus invio multiplo e-mail, accade a molti dei miei amici ma lei ha ragione, perché le loro email di lavoro non è a causa di trasloco, i dont know
|
|
|
|||
|
|||
|
Grazie per tornare a me, sto prendendo un po 'perché personalmente ho trascorso Capodanno con loro in modo di Amsterdam è stato un po' miffed. Penso che se si trattasse di spam sarebbe ancora nel loro sistema di posta elettronica, ma nella sezione spam se ne hanno uno.
Si prega di vedere di seguito per il messaggio esatto, meno indirizzo email e IP: Siamo spiacenti, non siamo stati in grado di consegnare il messaggio al seguente indirizzo. Host remoto ha detto: Il tuo IP 548 è attualmente elencati nella SpamFilter ISP Distribuito lista nera. Si prega di consultare http://www.logsat.com/SFDB/why.asp per i dettagli. [CORPO] Per inciso, mi sono collegato al di sopra e disse che non poteva dirmi il motivo per cui era stato messo a spam. Ho utilizzato per essere in grado di inviare e-mail al loro indirizzo di nessun problema e ho anche provato l'invio di email senza la mia foto nel caso in cui essi sono stati troppo grande! Grazie SisBal |
|
|
|||
|
|||
|
i fraintesa messaggio prima di voi e ho pensato che significava inviato spam
diritto in modo sostanzialmente hai stato segnato come spam Penso che non sia stato fatto volutamente dai tuoi amici in modo id Take it easy, sempre lavorato nel corso di tali cose non è sano contattare il proprio ISP e verrà rimosso dalla lista nera a seconda del link che hai dato. IM non è sicuro se il filtro anti-spam è per il vostro provider di servizi Internet o ai vostri amici, i suoi suoni, come il vostro in modo che i tuoi amici più probabilmente non sono nemmeno a conoscenza questo sta succedendo a meno che hai detto Take it easy, ma, un passo alla volta saltare a conclusioni ci sarà solo l'età