![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Come probabilmente qualcuno è in grado anche hack nella mia e-mail. I dont know molto sul computer e la mia password non è facile anche i dont think so anyway. il mio ex si è in possesso della mia e-mail e il suo amico è whizz sul computer è troppo trucco threatning pollici come è possibile questo? vi è uno speciale software che può indovinare corrct password per ogni avccount. Sto pensando di chiudere il mio conto, ma perché così tanto fastidio. So che lei non dovrebbe fare, ma questa stessa password per usare paypal / ebay / Photobucket tutto faccio a cancellare le password vhange tutto nuovo. o sono io paranoico sarei grato qualche consiglio per favore xxx |
|
| |||
| |||
| Cambia la password per qualcosa sulla falsariga di djd8722ssjf8u Ridere a questa persona e difficile ridere! mi creda solo ridere sue minacce. E 'possibile tramite keylogger o bruta password cracker ecc, ma questo ragazzo non sta fornendo ovunque si dispone di una password sicura e mantenere aggiornati con antivirus, antispyware, firewall ecc Se egli stava per fare qualsiasi cosa aveva di fatto da ora. cavi minacce devono essere deriso e può essere affrontato con la polizia, l'hacking è classificato come danno penale credo |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Inoltre ... se il tuo ex e il suo amico hanno hotmail conti, le minacce alla loro relazione hotmail, citando i loro indirizzi email ... che adottano questo tipo di cose molto seriamente.
Come Kano dice .... cambiare la tua password per qualcosa che non poteva essere indovinato dal tuo ex, una combinazione di lettere e numeri è buono (il cui uso, ma i numeri di telefono o la data di nascita). Per quanto riguarda PayPal, ecc Ebay come questi cambiamenti, ma utilizzando la stessa password per tutti è come mettere tutte le uova in un paniere, e non una buona idea. Provate a pensare a una password con un numero unico, nota solo a voi e superiore e la coda con i tuoi nonne iniziali o la data di nozze, che dovrebbero offrire un dignitoso livello di sicurezza .... lungo la password meglio. Il mio sistema: Home Build
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Cambia la tua password e ignorarlo. Hes un bugiardo. Una cosa per essere sicuri di che può essere usato per un trucco molto facilmente un conto è la domanda di sicurezza. Se si dispone di un conto hotmail.com non devi rispondere a molte altre domande a reimpostare la password, se non hai un indirizzo di posta elettronica alternativo specificato. Basta fare la domanda di sicurezza veramente difficile da indovinare e siete sicuri. Per chi non crede a me come facile hotmail.com indirizzo di hack, creare un account con uno. Com orari (example@hotmail.com) senza alcun indirizzo di posta elettronica alternativo e un facile da indovinare la domanda di sicurezza. Vai a reimpostare la password e l'opzione si sarebbe sorpreso.
|
| |||
| |||
| Se è questo che ti dice tramite e-mail basta cliccare bloccare il mittente o qualcosa di simile ... Non preoccupatevi, egli cant hack a meno che non si conosce la password solo di ripristinare tutte le tue password, come detto, solo assicurarsi che il suo non tutto ciò che può essere facilmente indovinate. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Molto vera dichiarazione. Kayl, spero che la domanda di sicurezza non è "dove ho laurea di alta scuola?" |
|
| |||
| |||
| Yeh è possibile e un sacco di computer whizzes sa come farlo Inoltre ci sono programmi che si possono scaricare per aiutare hack di un account! Cosa migliore da fare è cambiare la password per qualcosa di veramente difficile, ma anche qualcosa di voi ricorderanno! E non usare la stessa password per tutti gli account! Questo non è goo. |
|
| |||
| |||
| Did you guys verificare la data del post originale? Credo che egli possa avere risolto da ora |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Quando si fa clic su un sito web Indirizzo e-mail, il mio vecchio indirizzo email Comes Up. Come? | language12 | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 1 | 19 apr 2009 03:01 |
| Aiuto! Non posso accedere al mio hotmail. | TOLET | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 11 | 28 gen 2009 15:35 |
| Hotmail | dragonsse | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 8 | 23 nov 2008 04:29 |
| Hotmail dirottato - soluzioni? | JodyM | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 6 | 1 lug 2008 23:48 |
| L'accesso a un account e-mail cancellate | atomicjenn01 | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 1 | 3 Feb 2008 13:48 |
| Thread Tools | |
| |