minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione

Register

Hotmail IMAP/POP3 Impostazioni

Reply

Thread Tools
Old 9. Set 2007, 01:51
Gruppo Donatori

Default Hotmail IMAP/POP3 Impostazioni

Ok, di recente ho scaricato thunderbird e voglio che la mia casella di posta su hotmail vi Odio caselle di posta basato su web mail !!!!! Quindi il mio problema è sapere che cosa i dont hotmails IMAP impostazioni sono, per favore qualcuno potrebbe parlare di me solo attraverso il modo di impostare un nuovo account su Thunderbird usando il mio indirizzo email hotmail?

Grazie, Ollie.

Il mio sistema: FordyPC

Processor (s):
Quad Q6600 Kentsfield 2,66 @ 3.45GHz
Motherboard:
Asus P5Q / L PRO (Intel P43, ICH10)
Memoria RAM:
PNY XLR8 4GB @ 1066MHz
Schede grafiche (s):
PNY nVidia GeForce 9400 GT 512MB
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
Seagate HDBarracuda 1x 1TB 1x 250GB
Optical Drive (s):
LG (HD) GGCH20L / LG GH22NP20AUAA50B
Case / alimentatore:
Antec Sonata III 500W & Earthwatts
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
LAN Gigabit, FireWire e WG111v2
Monitor (s):
2 x Acer P193WAd
Operating System (s):
XP PRO x86/XP PRO x64/Win7 RC1 x64
Old 9. Set 2007, 02:39
Amministratore del Gruppo

Non credo che supporta Hotmail utilizzando un client di posta elettronica di terze parti più.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 9. Set 2007, 04:24
Gruppo Donatori

toro ... thats perchè quando ho cercato di prospettiva che ha detto non più di Hotmail tramite Outlook consente di accedere, mi rendo conto didnt è stato del tutto ..... che succhia.

Vale la pena avere un pop-mail di sostegno per il bene di utilizzare Thunderbird invece di essere webbased?
Old 7a maggio 2009, 16:38
Nuovo Membro Gruppo

So che il tuo post è un paio di anni, ma se sono ancora interessati alla creazione di Thunderbird per Hotmail, le istruzioni sono al seguente link --

http://kb.mozillazine.org/Hotmail
Old 8. Maggio 2009, 08:17
Gruppo Donatori

Grazie, ma è ordinato in modo diverso adesso.

Windows Live è stato rilasciato intorno al quel momento che ho molto preferito a Windows Mail e Outlook.

Credo che se è ancora possibile ricevere messaggi su hotmail il telefono cellulare come Windows si rifiutano tuttora di uso o POP3 o IMAP?

Questo è, naturalmente, senza l'utilizzo di un secondo "raccoglitore" conto del fatto che il supporto POP3 o IMAP?
Old 9. Maggio 2009, 15:18
Membro Gruppo

Outlook supporta hotmail ora con un connettore addon, credo, è possibile impostare fino a lavorare con mobili pure. anche se si utilizza Windows Live, che ho usato per l'uso, ma sono stati spostati a prospettive e trovare più facilmente, ma heyy, thats just me
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.