![]() |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Ok, di recente ho scaricato thunderbird e voglio che la mia casella di posta su hotmail vi Odio caselle di posta basato su web mail !!!!! Quindi il mio problema è sapere che cosa i dont hotmails IMAP impostazioni sono, per favore qualcuno potrebbe parlare di me solo attraverso il modo di impostare un nuovo account su Thunderbird usando il mio indirizzo email hotmail?
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Non credo che supporta Hotmail utilizzando un client di posta elettronica di terze parti più.
|
|||
|
|||
|
toro ... thats perchè quando ho cercato di prospettiva che ha detto non più di Hotmail tramite Outlook consente di accedere, mi rendo conto didnt è stato del tutto ..... che succhia.
Vale la pena avere un pop-mail di sostegno per il bene di utilizzare Thunderbird invece di essere webbased? |
|
|
|||
|
|||
|
So che il tuo post è un paio di anni, ma se sono ancora interessati alla creazione di Thunderbird per Hotmail, le istruzioni sono al seguente link --
http://kb.mozillazine.org/Hotmail |
|
|
|||
|
|||
|
Grazie, ma è ordinato in modo diverso adesso.
Windows Live è stato rilasciato intorno al quel momento che ho molto preferito a Windows Mail e Outlook. Credo che se è ancora possibile ricevere messaggi su hotmail il telefono cellulare come Windows si rifiutano tuttora di uso o POP3 o IMAP? Questo è, naturalmente, senza l'utilizzo di un secondo "raccoglitore" conto del fatto che il supporto POP3 o IMAP?
|
|||
|
|||
|
Outlook supporta hotmail ora con un connettore addon, credo, è possibile impostare fino a lavorare con mobili pure. anche se si utilizza Windows Live, che ho usato per l'uso, ma sono stati spostati a prospettive e trovare più facilmente, ma heyy, thats just me
|