![]() |
|
| |||
| |||
| Sul mio portatile, utilizzando Internet Explorer, Hotmail mi dà una scelta di caricare file o foto da allegare, ridimensiona le foto ed i loro quickly.On arrivi il mio portatile, usando Mozilla, Hotmail non fornisce tutte le opzioni quando voglio allegare una voce, e prende sempre per caricare una singola immagine, anche se vengono visualizzati il diritto di Hotmail size.The versione portatile è l'attuale version.Help molto apprezzato. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Forse il sito di Hotmail funziona solo con Internet Explorer. Personalmente uso di Windows Live Mail, e che ti dà la possibilità di caricare le foto, ed è di gran lunga più veloce e più reattiva poi web based mail. E 'anche soggiorni in perfetta sincronizzazione quando viene utilizzato su più computer per lo stesso account di posta elettronica.
|
| |||
| |||
| Grazie per questo, mi piace 'bug nella screen-ho avuto quasi tutto, oltre! Come il fatto che allora? |
|
| |||
| |||
| Un altro morde ... un sacco di risate. Citazione:
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| No, i 'bug'! Io non contare troppo ingenuo, ma io ho avuto è stato! |
|
| |||
| |||
| Ahh sì. E 'invece ottima se così posso dire di me. E 'solo un'immagine davvero: ![]() ![]() Ci allevamento.
|
| |||
| |||
| così come si fa a spostare il treno in sintonia? che stanno facendo mi prurito! |
|
| |||
| |||
| Ahh, si sta seduti lì con il mouse e seguirla. Un paio di ore più tardi ottiene il blocco di esso.
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Outlook Attachment Weird. | hbk1984 | Office Suites & Applicazioni | 0 | 17 Ago 2009 21:23 |
| Outlook 2003 - Firma viene inviato come allegato | skillzfields | Office Suites & Applicazioni | 0 | 31 maggio 2009 01:44 |
| Carica foto (s), del tuo vecchio roba in casa | PC WhizzKid | Off Topic Discussione | 0 | 1 apr 2009 06:02 |
| Impossibile aprire allegati e-mail. Basta avere gobblygook. | Brian Levy | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 1 | 29 dic 2008 05:02 |
| Aiuto per favore per aprire Excel allegato | moggyjo | Office Suites & Applicazioni | 4 | 9 lug 2008 06:09 |
| Thread Tools | |
| |