![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Can anybody tell me come trasferire le email che mi aveva depositato in cartelle di Outlook Express sul mio vecchio computer, analogamente a nome delle cartelle di Outlook Express sul mio nuovo computer per favore? Non riesco a trascinare le cartelle per il mio A: / D: / guida per fare questo, Windows e 'il trasferimento di file e impostazioni guidata non sembrano farlo sia. E io non riesco a trovare i nomi dei file per l'ordinaria e-mail, che mi chiedo può essere alla radice del problema. Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Per trasferire la rubrica, fare una ricerca per *. wab e trovare, quindi oltre che copiare il file corrispondente sul nuovo PC. Quando si incolla i file, assicurarsi OE è chiuso!
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| La posizione di default per le cartelle di posta è: "C: \ Documents and settings \ nome utente \ Impostazioni locali \ Dati applicazioni \ Identities \ (uno apparentemente randomcode di lettere e numeri?) \ Microsoft \ Outlook Express"
Si prega di notare a fine alcuni di questi file e le cartelle è necessario per visualizzare cartelle e file nascosti, per fare questo procedere come segue: "Aprire una qualsiasi cartella (i miei documenti, il mio computer, ecc, vai a Strumenti> Opzioni cartella ...> Visualizza > quindi la prima serie di pulsanti radio sono headered 'Cartelle e file nascosti' fare clic su 'Visualizza cartelle e file nascosti' "Questo mostrerà tutti i file e cartelle nascosti, quando si è fatto con loro, li nasconde di nuovo, si sono nascosti, poiché sono dei file importanti e dei titolari e non dovrebbe essere messo a meno che non si sa cosa si sta facendo. Come ha detto Mike, copiare tutti i file nella stessa posizione sul tuo nuovo computer (utilizzando una chiavetta USB, attraverso la rete, o masterizzare su un CD) Il mio sistema: Prima OC
|
|
| |||
| |||
| In realtà, non la stesso luogo, ma qualunque sia la (uno apparentemente randomcode di lettere e numeri?) ha evocati.
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| Presumo non sono casuali, allora? cosa sono? L'OS codice seriale o qualcosa? |
|
| |||
| |||
| Cari Mike0001 e Thingie2, Grazie per le vostre risposte al mio post sul trasferimento di messaggi di posta elettronica. Vorrei provare queste soluzioni poco e vedere come ricevere sul. (E 'questo che si chiama dare alcuni rappresentanti? E' un nuovo termine per me). Nimbus |
|
| |||
| |||
| Dare rappresentante è l'aggiunta di un punto per il "record utilità" si aggiunge facendo clic su Icona della ricerca come questa: nella parte superiore del posto che si desidera aggiungere al rep. |
|
| |||
| |||
| Got it! Reputazione. Grazie. Nimbus |
|
| |||
| |||
| La vostra accoglienza, che potrebbe contribuire a piacere |
|
| |||
| |||
| Mike0001/Thingie2, Temo che dopo un inizio promettente, con questo non sono riuscito. Ho finito con una partita di quello che sembrava essere il codice (partite di piazze) in un documento di WordPad, che ho sembrava per essere in grado di incollare nella nuova cartella di posta, ma poi quando ho aperto la cartella è vuota. I problemi che si potrebbero ulteriormente per alcune basi per favore? Devo fare alcune semplici cose sbagliate, come il processo sembra abbastanza semplice dal tuo spiegazioni. Mike, come si dovrebbe arrivare a Impostazioni di Outlook Express, e posso fare questo su una cartella per cartella base? La copia è solo un caso di selezione e Ctrl + C per il trasferimento di media (nel mio caso un dischetto che è tutti i vecchi computer è - ma mi sono rotto le email per essere trasferito in file di <1.44MB). Grazie, apprezzo la vostra pazienza! Nimbus |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Tutti i messaggi di posta elettronica di Outlook in corso spam | alyann | Office Suites & Applicazioni | 0 | 8 Giu 2009 15:12 |
| Numero di messaggi di posta elettronica su log'in | pete21 | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 3 | 16. Set 2008 14:05 |
| Il trasferimento dei dati aiuto ... | chilloutcolin | Removable Media Drives & | 4 | 23 maggio 2008 09:26 |
| Come trasferire il mio vecchio hard disk al nuovo | waxtodonte15 | Removable Media Drives & | 5 | 20 maggio 2008 12:37 |
| Aiuto! tutte le mie email sono andati | roseheart | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 1 | 18 nov 2007 08:38 |
| Thread Tools | |
| |