![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao ragazzi, come si fa a configurare Outlook in modo che si apre an e-mail, fare clic sulla casella configurare manualmente le impostazioni del server, esso dimostra che i 3 opzioni internet e-mail e scegliere la prossima pagina Ive ha alcuna idea, tipo di account?, server della posta in arrivo?, la posta in uscita server? someones può aiutare per favore?!?! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| dove sei sempre il tuo indirizzo e-mail? (es. Google, Hotmail, ecc)
| |||
| |||
| ottenere da Internet o http |
|
| |||
| |||
| Cosa devo inserire nel server della posta in arrivo e server di posta in uscita? e ciò che tipo di conto è im chiedendo come ive got a installare someones prospettive sul computer e che si desidera utilizzare Outlook come client di posta elettronica si |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Dire che proviene da Internet non è l'uso.
|
| |||
| |||
| gmail o googlemail |
|
| |||
| |||
|
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| Come hai conosciuto il tipo di account, server della posta in uscita e in entrata del server? non si guarda in alto o semplicemente sapere EDIT: anche quando ive accedere a Gmail tramite Outlook e quindi chiudere e aprire prospettive di nuovo le perdite che le impostazioni e devo configurare manualmente le prospettive di nuovo per accedere alla mia posta elettronica, come si fa a far ricordare le impostazioni di Outlook? |
|
| |||
| |||
| Avete cliccato la casella di salvare la password? (o qualcosa di simile) Ho le impostazioni da usare Google "outlook gmail impostazioni". Hai letto il link ho inviato? Ma è fondamentalmente per smtp.youremailservice.com in uscita e in entrata per pop.youremailservice.com.
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| Ive ha iniziato a servirsi di prospettive, ma i dont come il modo in cui eliminare i messaggi quando si è su Outlook doesnt eliminarli nella vostra internet conto cioè gmail dovete andare in gmail e cancellare lì, i dont mente, ma dopo un po 'di iniziare a costruire e-mail nel tuo account Gmail |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Come configurare il mio PC per robotizzato Set Up Patch e aggiornamenti? | Ginger6 | Sistemi operativi Windows | 4 | 18 ottobre 2009 13:16 |
| Configurare Apache con Mysql | GKman | Web Design, Hosting & SEO | 2 | 28 lug 2009 00:44 |
| Impossibile configurare il router wireless Belkin | inventore | Reti, Modem & VoIP | 1 | 7 Giu 2009 03:27 |
| Come faccio a configurare due schede audio? | jezza | Audio, altoparlanti e MP3 | 4 | 21 dic 2008 14:45 |
| Thread Tools | |
| |