![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| ... leggere in Outlook 2000? Il mio vecchio computer portatile ha solo Outlook 2000 e ho 80 + Word allegati a messaggi di posta elettronica in Outlook 2007, che ho bisogno di essere in grado in grado di leggere. Qualsiasi idee come posso convertire questi |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Per quanto ne so di Word non è compatibile all'indietro.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non hai ancora accesso a Office 07? Se si, sarebbe meglio per poi aprire in Office 07, quindi salvarle come un formato di file di Office 2000.
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| JVC GZ-HD10 Videocamera -. Mod Files - Come convertire il formato di YouTube | darshpreet | Multimedia & Codecs | 0 | 4 Giu 2009 01:23 |
| Outlook 2007 e-mail Funzione Ricerca | kevvyb | Office Suites & Applicazioni | 2 | 24 mar 2009 12:27 |
| Marca predefinita di Outlook 2007 non GMail | TheFang | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 4 | 5 Ott 2008 14:51 |
| Quali sono e come NZB file per la conversione di file AVI? | mpenney | Multimedia & Codecs | 1 | 2008 Sep 7. 03:00 |
| Converti. Mov (QuickTime) file. Avi file? | Kona1984hawaii | Multimedia & Codecs | 9 | 3 Mar 2008 12:58 |
| Thread Tools | |
| |