![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho di recente scoperto il modulo personalizzato in funzione MS Outlook, e sto cercando di creare una forma di monitoraggio personalizzato da utilizzare con la mia squadra e monitorare gruppi di lavoro che abbiamo eseguito (ad esempio il numero di partecipanti, ecc.) Ho creato un modulo basato su 'contatti' del template, e ho intenzione di utilizzare la quale: - Compilare i dati primari sulla forma - Inviare via e-mail al mio collega che ha eseguito la sessione e completo tutte le informazioni dettagliate - Essi rinviarlo a me Ho fatto la forma e hanno pubblicato su tutti i loro computer in modo da poter aprire, completo, e-mail di nuovo per me. La mia domanda è se esiste un modo per forzare il modulo per salvare in una cartella specifica? Al momento, quando si crea e la trasmette ai miei colleghi (e quando è completo e rinviarlo a me) si salva una copia nella cartella Contatti (in quanto si basa su un modulo di contatti). Come faccio a forza in modo che si salva in una cartella diversa (o di una sotto cartella che crea nella sezione contatti o, preferibilmente, una cartella all'interno della casella di posta)? Ho provato a cercare informazioni e per questo ho bisogno di capire che la forma di codice, in qualche modo, ma io sono nuovo di questa funzione, in Outlook e non certo come tutti i lavori di codifica, quindi non esitare a rispondere in più di base termini (non voglio essere offeso!) Grazie |