minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione

Register

Come rimuovere Outlook Express da sempre la mia posta elettronica predefinito

Reply

Thread Tools
Old 7. Ottobre 2008, 04:20
Nuovo Membro Gruppo

Ciao a tutti!

Attualmente sto utilizzando Microsoft Outlook, ma accidentalmente utilizzato Microsoft Outlook Express invece. ora entrambe le prospettive sono diventate la mia 'default' retrievers mail. tuttavia, solo i desidera utilizzare Microsoft Outlook come il mio difetto. In Outlook Express in Strumenti> Opzioni> generale vi è una domanda che chiede se si desidera utilizzare questa applicazione, come il mio gestore di posta elettronica predefinito in fondo e la casella è già stata clic (erroneamente), non riesco a rimuovere per renderlo non il mio gestore di posta elettronica predefinito più perché il pulsante acceso 'grigia' indica che, una volta che per me è cliccato non posso disabilitare nuovamente. non vi è altro modo di disattivare questa impostazione predefinita o come il mio è questo programma avvitati?
tra l'altro, io sto usando Outlook perché mi aiuterà sincronizzare tutti i contatti nel mio iPhone tramite iTunes ... e im piuttosto sicuro che iTunes non hanno fatto nulla di male.

potete vedere le opzioni della barra degli strumenti qui
hope you guys può trovare le risposte!
Old 7. Ottobre 2008, 04:25
Amministratore del Gruppo

Apertura di Outlook e che l'impostazione di default in rimuove le impostazioni di Outlook Express come predefinito automaticamente.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 7. Ottobre 2008, 04:27
Gruppo Donatori

È il default in Menu Avvio? È possibile modificare facendo clic su Start, quindi fare clic destro sul tuo nome utente e fare clic su Proprietà. Sotto la scheda Menu Avvio, fare clic su Personalizza e scegliere Microsoft Office Outlook come l'e-mail per visualizzare il menu di avvio.
Old 8a ottobre 2008, 08:50
Gruppo Donatori

Start> Pannello di controllo> Impostazioni accesso ai programmi. Vai al client di posta elettronica e si dovrebbe essere in grado di selezionare "Microsoft Outlook".

Il mio sistema: #

Processor (s):
Intel Q6600
Motherboard:
MSI P6N SLI V2
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC6400 Corsair
Schede grafiche (s):
XFX Nvidia 8600GTS 512MB
Scheda Audio:
8 canali integrato
Hard Drive (s):
Samsung 320 GB S-ATA 7200RPM
Optical Drive (s):
LG Lightscribe
Case / alimentatore:
Thermaltake Soprano & Toughpower 750W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
Wireless
Monitor (s):
Samsung SyncMaster 931BW 19 "
Operating System (s):
Windows XP Professional SP3
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.