![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti! Attualmente sto utilizzando Microsoft Outlook, ma accidentalmente utilizzato Microsoft Outlook Express invece. ora entrambe le prospettive sono diventate la mia 'default' retrievers mail. tuttavia, solo i desidera utilizzare Microsoft Outlook come il mio difetto. In Outlook Express in Strumenti> Opzioni> generale vi è una domanda che chiede se si desidera utilizzare questa applicazione, come il mio gestore di posta elettronica predefinito in fondo e la casella è già stata clic (erroneamente), non riesco a rimuovere per renderlo non il mio gestore di posta elettronica predefinito più perché il pulsante acceso 'grigia' indica che, una volta che per me è cliccato non posso disabilitare nuovamente. non vi è altro modo di disattivare questa impostazione predefinita o come il mio è questo programma avvitati? tra l'altro, io sto usando Outlook perché mi aiuterà sincronizzare tutti i contatti nel mio iPhone tramite iTunes ... e im piuttosto sicuro che iTunes non hanno fatto nulla di male. potete vedere le opzioni della barra degli strumenti qui hope you guys può trovare le risposte! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Apertura di Outlook e che l'impostazione di default in rimuove le impostazioni di Outlook Express come predefinito automaticamente.
| |||
| |||
| È il default in Menu Avvio? È possibile modificare facendo clic su Start, quindi fare clic destro sul tuo nome utente e fare clic su Proprietà. Sotto la scheda Menu Avvio, fare clic su Personalizza e scegliere Microsoft Office Outlook come l'e-mail per visualizzare il menu di avvio.
__________________ HI:) |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Start> Pannello di controllo> Impostazioni accesso ai programmi. Vai al client di posta elettronica e si dovrebbe essere in grado di selezionare "Microsoft Outlook".