![]() |
|
| |||
| |||
| Entrambi mio computer di casa e portatili Usa Incredimail per la posta elettronica ed entrambi utilizzare lo stesso account e password. Il mio provider di servizi Internet a casa è Tiscali. Su questo computer non ho problemi. Quando Im al lavoro su laptop I può ricevere ma non inviare E Mail. Il modem Il computer portatile è una Vodafone Mobile Huawei E220 HSDPA Modem. Quando tento di inviare una mail che dice: -- "Impossibile connettersi al Server in uscita: 'SMTP.Tiscali.Co.Uk. Si prega di riprovare più tardi". E "554 Siamo spiacenti, il tuo non-locale Indirizzo IP (212.188.132.20) non è consentito inviare e-mail Via Me" Ho cercato mio Impostazione Server in uscita Per Vodafone's (smtp.vodaphone.net), ma poi dice: -- "Impossibile trovare host.Socket Errore: 11004, Port: 25, Protocollo: SMTP.The nome richiesto è valido ed è stato trovato nel database, ma non ha la corretta dei dati per essere risolti". Ogni Guida vuol essere grande quanto ho bisogno di essere in grado di inviare e-mail da un computer portatile. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Credo che solo Tiscali permettere SMTP (invio) e-mail, quando si è connessi a Tiscali.
| |||
| |||
| Questo è un problema comune. Devi usare l'SMTP del luogo si è connessi a per tutti gli account. Web mail risolve il problema. Tiscali utilizzato per sostenere web mail, che ancora non indovinare.
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Non Windows Live Mail Desktop Download, significa che ricevere le email in Entourage | rs4025 | Sistemi operativi Windows | 1 | 16 ottobre 2009 10:57 |
| Perché posso inviare ma non ricevere e-mail | capannone | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 7 | 13 maggio 2009 06:04 |
| CMD net send | 4D (Fordy (Ford) Ollie | General Software Chat | 3 | 2008 Sep 7. 13:56 |
| OE inviare / ricevere | redragon | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 2 | 19 dic 2007 18:20 |
| Quick Invia | Maria | General Software Chat | 2 | 29 apr 2007 22:09 |
| Thread Tools | |
| |