minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione

Register

I possibile ricevere ma non inviare

Reply

Thread Tools
Old 25. Giugno 2008, 11:35
Nuovo Membro Gruppo

Default I possibile ricevere ma non inviare

Entrambi mio computer di casa e portatili Usa Incredimail per la posta elettronica ed entrambi utilizzare lo stesso account e password. Il mio provider di servizi Internet a casa è Tiscali. Su questo computer non ho problemi.
Quando Im al lavoro su laptop I può ricevere ma non inviare E Mail.
Il modem Il computer portatile è una Vodafone Mobile Huawei E220 HSDPA Modem.
Quando tento di inviare una mail che dice: --

"Impossibile connettersi al Server in uscita: 'SMTP.Tiscali.Co.Uk. Si prega di riprovare più tardi".

E

"554 Siamo spiacenti, il tuo non-locale Indirizzo IP (212.188.132.20) non è consentito inviare e-mail Via Me"

Ho cercato mio Impostazione Server in uscita Per Vodafone's (smtp.vodaphone.net), ma poi dice: --

"Impossibile trovare host.Socket Errore: 11004, Port: 25, Protocollo: SMTP.The nome richiesto è valido ed è stato trovato nel database, ma non ha la corretta dei dati per essere risolti".

Ogni Guida vuol essere grande quanto ho bisogno di essere in grado di inviare e-mail da un computer portatile.
Old 25. Giugno 2008, 15:55
Gruppo Donatori

Credo che solo Tiscali permettere SMTP (invio) e-mail, quando si è connessi a Tiscali.
Questo è il caso con molti fornitori di servizi Internet.

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Old 26. Giugno 2008, 04:02
Gruppo Donatori

Questo è un problema comune. Devi usare l'SMTP del luogo si è connessi a per tutti gli account.

Web mail risolve il problema. Tiscali utilizzato per sostenere web mail, che ancora non indovinare.

Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Non Windows Live Mail Desktop Download, significa che ricevere le email in Entourage rs4025 Sistemi operativi Windows 1 16 ottobre 2009 10:57
Perché posso inviare ma non ricevere e-mail capannone E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 7 13 maggio 2009 06:04
CMD net send 4D (Fordy (Ford) Ollie General Software Chat 3 2008 Sep 7. 13:56
OE inviare / ricevere redragon E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 2 19 dic 2007 18:20
Quick Invia Maria General Software Chat 2 29 apr 2007 22:09
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.