minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione

Register

Voglio che il mio Outlook Express essere in lingua inglese, francese, NON!

Reply

Thread Tools
Old 10. Mag 2009, 12:19
Nuovo Membro Gruppo

Default Voglio che il mio Outlook Express essere in lingua inglese, francese, NON!

Ho scelto il mio computer con XP Home Edition e IE7. Di recente ho scoperto che il dizionario per il mio sguardo è stato solo in francese. Ho aggiornato il mio Internet Explorer alla versione 8, ma il "fix" di cui essi non hanno fatto nulla per questo dizionario. Come faccio a risolvere il problema in modo mio dizionario è in inglese? Sono andato alle opzioni nella scheda Strumenti e selezionate la lingua, ma l'unica possibilità che ho è il francese. Ho bisogno di disinstallare e reinstallare Outlook o esiste un qualche aggiornamento che correggerà il problema?
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.