![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao, Ho ricevuto molte e-mail da un anonimo googlemail conto. Le email sono state molto offensivo e pestering. Inoltre, la persona che ha scritto cose non vere sul mio lavoro. Sono in difficoltà su queste e-mail e vorrei sapere se sono provenienti da. Purtroppo non riesco a trovare qualsiasi indirizzo IP del mail header. C'è qualche possibilità di individuare il proprietario di questo googlemail account? Ho anche pensato di entrare in contatto con la polizia, ma non so se si può (e sarà?) Help me. Chiunque qualsiasi idea di cosa posso fare per fermare questo? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ignorarli, nient'altro che puoi fare.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| No. Non vorrei davvero preoccuparsi. Basta bloccare la persona dalla tua casella di posta, e di eliminare tutti i messaggi. Oppure andare indietro di lui e lo spam ... (Mai veramente vale la pena)
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non vi è alcun indirizzo IP del mittente per essere trovati in mail inviata da gmail. Non che io posso interpretare comunque.
Google non vi aiuterà. https: / / gmail.google.com/support/bin...34 & topic = 12786 Ovviamente, se il contenuto è illegale come pure doloroso aiutare la polizia. Semplicemente penoso non tagliarla. Il mio sistema: Tim
|
|
| |||
| |||
| Ciao, Grazie per le vostre risposte. Che cosa mi preoccupa è che questa persona attacchi mia reputazione. Egli sostiene uno dei miei clienti ha gravemente ferito a causa di colpa mia. Questo non è vero in tutte e mi preoccupa il fatto che egli / ella si diffonde queste voci e altrove per evitare di danneggiare la mia reputazione. Pertanto vorrei proprio sapere chi è questa persona. C'è davvero alcuna possibilità di identificare il titolare del conto? Grazie per il vostro aiuto. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
No, nessuno. La loro identità è protetta, dalla legge Goggle non può renderla nota. La protezione dei dati. |
|
| |||
| |||
| Per esperienza, se vi sono e-mail sono probabilmente piena di merda. Ci sono persone che fanno e le persone che parlano un buon fare. In 3 anni ho avuto 1 o 2 sconvolgere i clienti che richiedono e si lamentano, fanno minacce etc ma mai seguire attraverso. Blocca e andare avanti. |
|
| |||
| |||
|
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| Il tuo avvocato può ottenere un ordine del tribunale a Google, che poi rispondere (al giudice), con il nome e l'indirizzo del mittente, in modo che si può citare lui per diffamazione. Essa vi costerà un braccio e una gamba e di successo in tribunale, devi dimostrare che ha superato l'affermazione di un terzo, non solo a voi, e che è stata una grave accusa di avere abbastanza colpito è finanziariamente, e che non era vero. L'onere è su di voi per dimostrare ciascuno di tali punti. |
|
| |||
| |||
| Ciao, la ringrazio per le vostre risposte. Beh, non credo che egli è entrato il suo nome e l'indirizzo corretto quando si apre il conto googlemail. E se non è possibile ottenere l'indirizzo IP io probabilmente non sarà in grado di identificare questa persona :-( E 'un vero peccato. Beh, mi blocca le email e la speranza che si ferma a questo. Grazie per il vostro aiuto. |