minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione

Register

Installato nuovo obiettivo, messo tutto

Reply

Thread Tools
Old 27 Dicembre 2007, 13:32
Nuovo Membro Gruppo

Default Installato nuovo obiettivo, messo tutto

Ho installato la nuova versione di AIM, e apparentemente non funziona correttamente con Vista, ed è avvitato con il mio collegamento in rete / Opzioni Internet. L'icona nella barra in basso a destra è permanentemente "disabili", il che significa che ci sono i due monitor lì a simboleggiare il mio netowrk connessione, ma c'è sempre una X rossa attraverso di loro. Quando si posiziona il mouse sopra, si dice, "stato di connessione: sconosciuto, l'esecuzione del server non riuscito". quando fai clic destro su di esso, si aprirà il menu con la "connessione alla rete, la diagnosi e la riparazione, ecc" opzioni, ma quando si cilck su qualsiasi di essi, si apre una finestra vuota e che richiede diversi minuti prima di tutte le informazioni all'interno di questa mostra fino casella.

e questo problema non è OT coerenti. di solito non si collegherà ad un problema di rete cablata o wireless, ma se per qualche motivo devi andare lì e cambiare qualcosa, o non si lavori, quando si clicca a destra non succede nulla, quando si fa clic su un'opzione che porta solo fino una finestra vuota di carico, che in pochi minuti, e altri strani problemi.

anche, a volte il pulsante di avvio di Windows Vista in basso a sinistra a volte diventa "distorta", con bordi grezzi, e non è selezionabile. in questo momento è necessario premere il pulsante di avvio un paio di volte, e si apre, di solito, al 2 ° tempo.

i cant sistema fino a un punto di ripristino prima di installare i obiettivo, il suo stato troppo lungo, e la disinstallazione obiettivo non aiuta. Ive provato a reinstallare i driver per il mio hardware di rete sul notebook, ma niente funziona. e per il mio o / s è Windows Vista Home Premium 32-bit.

nessuno è a conoscenza di questo problema, e di sapere qualcosa che posso provare a breve del sistema di ripristino di tornare alla condizione di fabbrica?
Old 1 Gennaio 2008, 16:51
Banned Gruppo

Default Installato nuovo obiettivo, messo tutto

e probabilmente la sua vista su xp obiettivo mio computer si è bloccato, ma a volte non più wats ur screen name?

Il mio sistema: #

Processor (s):
Intel P4
Motherboard:
ECS 915pla2
Memoria RAM:
1gb
Schede grafiche (s):
ATI Radeon x1050
Scheda Audio:
diamante xtreme 7,1
Hard Drive (s):
160GB
Optical Drive (s):
DVD-ROM drive combo DVD + /-RW
Case / alimentatore:
antech/x-power585
Raffreddamento:
aria
Rete / Internet:
wireless
Monitor (s):
109b6 Philips 19 "CRT
Operating System (s):
Windows XP
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Messo di sana dudeinmud Audio, altoparlanti e MP3 1 2008 Sep 4. 03:54
Im tutti incasinati loriqio Sistemi operativi Windows 12 25 maggio 2008 12:05
Ho messo su CompizFusion ashaiba Linux e OS alternativi 1 1 mar 2008 05:31
Startuplite messo me up madcows7 General Software Chat 10 6 Feb 2008 12:55
La mia tastiera è messo a Hyp3r Grunt Sistemi operativi Windows 3 19 dic 2007 19:26
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.