Installato nuovo obiettivo, messo tutto Ho installato la nuova versione di AIM, e apparentemente non funziona correttamente con Vista, ed è avvitato con il mio collegamento in rete / Opzioni Internet. L'icona nella barra in basso a destra è permanentemente "disabili", il che significa che ci sono i due monitor lì a simboleggiare il mio netowrk connessione, ma c'è sempre una X rossa attraverso di loro. Quando si posiziona il mouse sopra, si dice, "stato di connessione: sconosciuto, l'esecuzione del server non riuscito". quando fai clic destro su di esso, si aprirà il menu con la "connessione alla rete, la diagnosi e la riparazione, ecc" opzioni, ma quando si cilck su qualsiasi di essi, si apre una finestra vuota e che richiede diversi minuti prima di tutte le informazioni all'interno di questa mostra fino casella.
e questo problema non è OT coerenti. di solito non si collegherà ad un problema di rete cablata o wireless, ma se per qualche motivo devi andare lì e cambiare qualcosa, o non si lavori, quando si clicca a destra non succede nulla, quando si fa clic su un'opzione che porta solo fino una finestra vuota di carico, che in pochi minuti, e altri strani problemi.
anche, a volte il pulsante di avvio di Windows Vista in basso a sinistra a volte diventa "distorta", con bordi grezzi, e non è selezionabile. in questo momento è necessario premere il pulsante di avvio un paio di volte, e si apre, di solito, al 2 ° tempo.
i cant sistema fino a un punto di ripristino prima di installare i obiettivo, il suo stato troppo lungo, e la disinstallazione obiettivo non aiuta. Ive provato a reinstallare i driver per il mio hardware di rete sul notebook, ma niente funziona. e per il mio o / s è Windows Vista Home Premium 32-bit.
nessuno è a conoscenza di questo problema, e di sapere qualcosa che posso provare a breve del sistema di ripristino di tornare alla condizione di fabbrica? |