![]() |
|
| |||
| |||
| HI ho già letto il thread simili a questo, ma sento il mio è leggermente diverso. Ogni volta che ricevo un link in una e-mail, cliccando su di esso doesnt lavoro. Sono in grado di fare clic destro, quindi copia e incolla in Internet Explorer e aprire lì, ma questo è un diritto dolore. Ho anche questo in alcuni altri siti, quando si dice "clicca qui", ecc Qualsiasi idee ragazzi? |
|
| |||
| |||
| Utilizzato per accadere a me, la sua, per motivi di sicurezza, anche se si sa dove andare i collegamenti, provare a tenere premuto Ctrl, è abituato a lavorare per me. |
|
| |||
| |||
| Provare a installare Firefox, un browser web migliore, e Thunderbird, un miglior client di posta elettronica, e vedere se i problemi scompaiono. http://www.mozilla.org/
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Prova andare in IE Strumenti / Opzioni Internet / Programmi e controllare per vedere se IE è impostato come browser predefinito. In caso contrario, modificare l'impostazione e di conseguenza Applica.
| |||
| |||
| Ciao ragazzi. Beh ho controllato di IE è il default ed è, per mantenere il controllo quando si fa clic su un link doesnt lavoro e, come per Firefox .. Beh mi piace IE e per essere onesto, ho un po 'troppo pigro per imparare un altro browser La cosa è, il suo ok per cambiare i programmi, ma i programmi originali dovrebbe funzionare! Perché OE ha improvvisamente smesso di funzionare correttamente?Ciao ragazzi di nuovo |
|
| |||
| |||
| Citazione:
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| A poche altre soluzioni qui che vale la pena provare. Prima di fare, però, solo il check-in OE / Strumenti / Opzioni / Leggi .. che non vi è un segno di spunta nella casella "Leggi tutti i messaggi in testo normale" .... se vi è deselezionare la Applica e OK out. |
|
| |||
| |||
| Sì provato che troppo Qualunque cosa sia, mi sembra di aver battuto tutti. |
|
| |||
| |||
Youve fatto phil. Non sei sicuro di quale parte della riparazione lavorato come ho vissuto sia .. ma funziona! Saluti di nuovo tutti |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Collegamenti sezione? | Jade | Community News & Chat | 6 | 17 Mar 2007 19:39 |
| Firma link | Webcrawler | Web Design, Hosting & SEO | 2 | 16 Mar 2007 05:48 |
| Costruire Torna Collegamenti Guida la tua volontà di SEO | emmaonline | Web Design, Hosting & SEO | 2 | 21 Ott 2006 08:15 |
| Thread Tools | |
| |