minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione

Register

Live Mail Outlook Connector Errore

Reply

Thread Tools
Old 30. Aprile 2009, 09:53
Membro Gruppo

Okay, ho outlook 2007 (e il resto della suite) installato sul mio pc e notebook, sia in esecuzione Windows XP con SP3 avast! e spyware terminator. Ho messo Hotmail / Live Mail connettore su entrambe le macchine, anche seguito le istruzioni online! Sul mio portatile, è aggiunto il mio account (@ hotmail.co.uk) e ha fissato per sé e scaricato tutte le mie e-mail e calendari impeccabile. Appena provato sul mio PC, e si tratta di dire 'Outlook Connector è disponibile solo agli abbonati. Vuoi iscriverti ora? ' con il opitions sì o no, che non fanno nulla quando si fa clic su.

mi manca qualcosa qui? Im diga sicuri i didnt esattamente la stessa cosa su entrambe le macchine ....

MCTW

EDIT: dimenticato di sottolineare, dopo questo errore non è semplicemente la sincronizzazione di hotmail a tutti, e-mail non funziona. appena si apre con l'errore quando invio / ricezione viene premuto .....
Old 30. Aprile 2009, 11:22
Membro Gruppo

Ok, ora im davvero confuso. prospettive stati chiusi per un ora o 2 ore, appena aperto il backup e loggato subito è felicemente scaricato. Ive non riavviato o nulla. confused.com .......
Old 4. Maggio 2009, 12:29
Moderatore del Gruppo

Mi sembra di avere sempre errori con Hotmail adesso, che è il motivo per cui ho smesso di utilizzare per la loro principale stuff. Non solo i server sembrano avere pantaloni affidabilità.

Il mio sistema: Eclipse

Processor (s):
Intel C2D E7200 OC'd @ 3.6Ghz
Motherboard:
Asus P5Q Pro
Memoria RAM:
OCZ 8GB 800MHz
Schede grafiche (s):
Saphire Radeon 4850
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Vasto
Optical Drive (s):
Sony al Cheapo uno.
Case / alimentatore:
Antec Three Hundred
Raffreddamento:
Arctic Cooler Pro 7, 3 ventole caso.
Rete / Internet:
Titan ADSL
Monitor (s):
Doppio 19 "LCD
Operating System (s):
XP SP3
Old 4. Maggio 2009, 12:51
Membro Gruppo

non si esegue il proprio mailserver, allora? oppure utilizzare un servizio diverso?
Old 4. Maggio 2009, 13:44
Moderatore del Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da mctw View Post
non si esegue il proprio mailserver, allora? oppure utilizzare un servizio diverso?
La mia posta. In questo modo, ho il controllo, e in grado di risolvere le cose, quando smettono di funzionare E se dimentico la mia password, mi è possibile ripristinare, senza perdere tutte le mie email.

Spero di avere presto un po 'più organizzata e offrire alcune mail che ospita per un paio di persone, il loro dominio o qualunque altra cosa.

Potrebbe anche far uso del mio server lol.

Old 5. Maggio 2009, 13:58
Membro Gruppo

abbastanza equo. Credo che se avessi il know how e il software! ill bastone a Hotmail per ora, in quanto sembra essere un comportamento stesso, forse a volte si prova un altro. raccomandato?
Old 6. Maggio 2009, 06:08
Moderatore del Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da mctw View Post
abbastanza equo. Credo che se avessi il know how e il software! ill bastone a Hotmail per ora, in quanto sembra essere un comportamento stesso, forse a volte si prova un altro. raccomandato?
Vorrei dire la migliore opzione se non si paga un po 'mente è quella di prendere un piccolo webhosting con una società, come 1 & 1, e quindi utilizzare l'account e-mail che essi forniscono. Poi si può @ tuodominio come qualcuno o qualcosa.

Inoltre, gli altri benefici a fare in questo modo, è che si può creare un numero qualsiasi di alias che puntano alla stessa casella di posta, come somebody2@yourdomain.com e l'uso che a firmare per la roba, e poi se si decide di non hai bisogno di più le email, basta cancellare questo alias, e non si ottiene alcun spam.

Questo è quello che faccio adesso e funziona una delizia. Disposible indirizzi e-mail.

L'altra opzione è Google Mail, sembrano piuttosto affidabili, e l'interfaccia è buona, ma è un gusto acquisito.

E 'utilizzato da provider di servizi Internet a condizione che la posta è stata la migliore, ma mi sostengono che è probabilmente la peggiore adesso, e il fatto che perdi tutti i messaggi di posta quando si cambia ISP composti solo questo fatto.

Webmail e apparentemente è la strada da percorrere, a quanto pare, il software client saranno andati presto, tutto su web app. Penso che ha senso davvero

Old 6. Maggio 2009, 08:26
Membro Gruppo

ill guardare sempre in un dominio, come lei ha detto che penso.
e io sono d'accordo, il mio ISP è vergine, e il loro sistema di posta elettronica è abissale. 10 MB di spazio di archiviazione per gli antipasti, così come probabilmente uno dei peggiori progettato interfacce! e pensare che sono stati per il pagamento! grazie per i consigli, i deve guardare in questo ulteriore momento.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.