![]() |
|
| |||
| |||
| Okay, ho outlook 2007 (e il resto della suite) installato sul mio pc e notebook, sia in esecuzione Windows XP con SP3 avast! e spyware terminator. Ho messo Hotmail / Live Mail connettore su entrambe le macchine, anche seguito le istruzioni online! Sul mio portatile, è aggiunto il mio account (@ hotmail.co.uk) e ha fissato per sé e scaricato tutte le mie e-mail e calendari impeccabile. Appena provato sul mio PC, e si tratta di dire 'Outlook Connector è disponibile solo agli abbonati. Vuoi iscriverti ora? ' con il opitions sì o no, che non fanno nulla quando si fa clic su. mi manca qualcosa qui? Im diga sicuri i didnt esattamente la stessa cosa su entrambe le macchine .... MCTW EDIT: dimenticato di sottolineare, dopo questo errore non è semplicemente la sincronizzazione di hotmail a tutti, e-mail non funziona. appena si apre con l'errore quando invio / ricezione viene premuto ..... |
|
| |||
| |||
| Ok, ora im davvero confuso. prospettive stati chiusi per un ora o 2 ore, appena aperto il backup e loggato subito è felicemente scaricato. Ive non riavviato o nulla. confused.com ....... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Mi sembra di avere sempre errori con Hotmail adesso, che è il motivo per cui ho smesso di utilizzare per la loro principale stuff. Non solo i server sembrano avere pantaloni affidabilità.
|
| |||
| |||
| non si esegue il proprio mailserver, allora? oppure utilizzare un servizio diverso? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
E se dimentico la mia password, mi è possibile ripristinare, senza perdere tutte le mie email. Spero di avere presto un po 'più organizzata e offrire alcune mail che ospita per un paio di persone, il loro dominio o qualunque altra cosa. Potrebbe anche far uso del mio server lol.
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| abbastanza equo. Credo che se avessi il know how e il software! ill bastone a Hotmail per ora, in quanto sembra essere un comportamento stesso, forse a volte si prova un altro. raccomandato? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Inoltre, gli altri benefici a fare in questo modo, è che si può creare un numero qualsiasi di alias che puntano alla stessa casella di posta, come somebody2@yourdomain.com e l'uso che a firmare per la roba, e poi se si decide di non hai bisogno di più le email, basta cancellare questo alias, e non si ottiene alcun spam. Questo è quello che faccio adesso e funziona una delizia. Disposible indirizzi e-mail. L'altra opzione è Google Mail, sembrano piuttosto affidabili, e l'interfaccia è buona, ma è un gusto acquisito. E 'utilizzato da provider di servizi Internet a condizione che la posta è stata la migliore, ma mi sostengono che è probabilmente la peggiore adesso, e il fatto che perdi tutti i messaggi di posta quando si cambia ISP composti solo questo fatto. Webmail e apparentemente è la strada da percorrere, a quanto pare, il software client saranno andati presto, tutto su web app. Penso che ha senso davvero
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| ill guardare sempre in un dominio, come lei ha detto che penso. e io sono d'accordo, il mio ISP è vergine, e il loro sistema di posta elettronica è abissale. 10 MB di spazio di archiviazione per gli antipasti, così come probabilmente uno dei peggiori progettato interfacce! e pensare che sono stati per il pagamento! grazie per i consigli, i deve guardare in questo ulteriore momento. |