minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione

Register

Hai perso la capacità di e-mail attraverso i collegamenti con Outlook Express

Reply

Thread Tools
Old 4 febbraio 2009, 20:46
Membro Gruppo

Default Hai perso la capacità di e-mail attraverso i collegamenti con Outlook Express

Utilizzare Outlook Express per la mia posta elettronica predefinito. Ho installato MS Office una settimana fa con la "completa installare l'impostazione". E 'stato installato MS Outlook, che è bene, ma non riuscivo a capire come quello di specificare quali e-mail per inviare con addy, così ho disinstallato MS Outlook. Non ho bisogno di tutti i rifiuti che in ogni caso. Ora non posso e-mail tramite link, ad esempio su un sito o Craigslist. Ho l' "la clientela di posta elettronica predefinito non è configurato correttamente" errore. Come faccio a risolvere questo problema? Essa non presenta alcun client di posta elettronica in iex7 Strumenti> programmi, così come faccio a farlo tornare?
Old 5 febbraio 2009, 19:50
Membro Gruppo

Default Hai perso la capacità di e-mail attraverso i collegamenti con Outlook Express

Io ancora non riesco a farlo funzionare.
Ho anche provato a reinstallare Outlook Express con il disco di xp e ancora non funziona.
Ho fatto in modo di fare clic sul "fare il default" e che ancora non si opera.
Poco prima che ho fatto, ho cercato di fare clic su un link e-mail in un sito web e tutto quello che è stato ottenuto il clic del suono, dopo aver fatto il client di posta elettronica predefinito, viene visualizzato il messaggio di errore.
I tornare indietro e il pulsante di default è acceso di nuovo, di nuovo clic su di esso, si applica, ok, ancora non funziona.

Nessuno sa cosa fare?
Old 7 febbraio 2009, 09:47
Membro Gruppo

Nightowl Ti è controllare il sito di supporto Microsoft mercoledì?
http://www.support.microsoft.com
Hanno Outlook 2007 inserzione sul lato sinistro della pagina, fare clic su di essa e vedrete vi elenco di cose che possono dare una risposta al tuo problema.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
HP DeskJet 960c - Hai perso la capacità di stampa fronte / retro tralethegreat Digital Imaging & Stampanti 0 12 Giu 2009 13:02
Laptop Printer Sharing Capacità Lost su Spegni dfr200764 Reti, Modem & VoIP 1 24 apr 2009 07:38
E-mail di Outlook Express per recuperare soppresso Voce ashmehta E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 7 16 maggio 2008 13:51
Collegamenti invio di email alla mia home page shinobijones Sistemi operativi Windows 2 25 Ott 2007 01:02
Outlook Express indirizzi perso Esmeralda E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 8 9 Ago 2007 03:33
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.