![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Utilizzare Outlook Express per la mia posta elettronica predefinito. Ho installato MS Office una settimana fa con la "completa installare l'impostazione". E 'stato installato MS Outlook, che è bene, ma non riuscivo a capire come quello di specificare quali e-mail per inviare con addy, così ho disinstallato MS Outlook. Non ho bisogno di tutti i rifiuti che in ogni caso. Ora non posso e-mail tramite link, ad esempio su un sito o Craigslist. Ho l' "la clientela di posta elettronica predefinito non è configurato correttamente" errore. Come faccio a risolvere questo problema? Essa non presenta alcun client di posta elettronica in iex7 Strumenti> programmi, così come faccio a farlo tornare? |
|
| |||
| |||
| Io ancora non riesco a farlo funzionare. Ho anche provato a reinstallare Outlook Express con il disco di xp e ancora non funziona. Ho fatto in modo di fare clic sul "fare il default" e che ancora non si opera. Poco prima che ho fatto, ho cercato di fare clic su un link e-mail in un sito web e tutto quello che è stato ottenuto il clic del suono, dopo aver fatto il client di posta elettronica predefinito, viene visualizzato il messaggio di errore. I tornare indietro e il pulsante di default è acceso di nuovo, di nuovo clic su di esso, si applica, ok, ancora non funziona. Nessuno sa cosa fare? |
|
| |||
| |||
| Nightowl Ti è controllare il sito di supporto Microsoft mercoledì? http://www.support.microsoft.com Hanno Outlook 2007 inserzione sul lato sinistro della pagina, fare clic su di essa e vedrete vi elenco di cose che possono dare una risposta al tuo problema. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| HP DeskJet 960c - Hai perso la capacità di stampa fronte / retro | tralethegreat | Digital Imaging & Stampanti | 0 | 12 Giu 2009 13:02 |
| Laptop Printer Sharing Capacità Lost su Spegni | dfr200764 | Reti, Modem & VoIP | 1 | 24 apr 2009 07:38 |
| E-mail di Outlook Express per recuperare soppresso Voce | ashmehta | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 7 | 16 maggio 2008 13:51 |
| Collegamenti invio di email alla mia home page | shinobijones | Sistemi operativi Windows | 2 | 25 Ott 2007 01:02 |
| Outlook Express indirizzi perso | Esmeralda | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 8 | 9 Ago 2007 03:33 |
| Thread Tools | |
| |