minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione

Register

Mail di Exchange Server aiuto!

Reply

Thread Tools
Old 28 Dicembre 2007, 17:10
Membro Gruppo

Default Mail di Exchange Server aiuto!

Hi!
Windows SBS Server 2003 con scambio. Esiste già un dominio di impostazione per la posta, tuttavia vorrei impostare un altro dominio di posta sul server. Quindi ci saranno due.

Il record MX e A record sono già sulla configurazione extra di dominio per cui è pronto ad andare. Deve aggiungere il dominio al server. Come faccio ad andare su questo?

Grazie in anticipo !!!!!
Stefano
Old 29 Dicembre 2007, 18:49
Gruppo Donatori

Salve

Il modo più semplice per farlo è di andare in Management Server dal menu di avvio.
Una volta che siete a loro, fare clic su Gestione avanzata.
Quindi, fare clic sul + accanto alla Dominio (Exchange) opzione
Quindi, fare clic sul + da parte dei destinatari.
Quindi fare clic su Criteri destinatari, una politica denominata "Default Policy" dovrebbe apparire nella mano destra uno spazio bianco.
Fai clic destro su questo, e fare clic su di esso e quindi fare clic su Proprietà.
Nella casella che appare cliccare su l'indirizzo e-mail (politica) scheda.
Quindi, creare un nuovo Indirizzo SMTP utilizzando il nuovo pulsante in basso.
L'indirizzo dovrebbe essere seguita da @ il tuo nuovo dominio.

Questo dovrebbe poi aggiornare tutti gli account utente con questo indirizzo email, se si dispone di una configurazione di default. Quindi, se un utente ha l'indirizzo e-mail bob@olddomain.com, Essi sono ora e che bob@newdomain.com.

Spero che questo aiuta, e non esitate a contattarmi se avete bisogno di più consulenza o assistenza.

Vorrei sapere come andare d'accordo.
Molte Grazie

Leo
Old 1o gennaio 2008, 06:30
Membro Gruppo

Questo è stato perfetto! Thank you so much!
Old 1 Gennaio 2008, 06:31
Membro Gruppo

Could you help me con un altro problema. Come ho scambio di link su rete per l'accesso al Web?
Old 1o gennaio 2008, 06:41
Gruppo Donatori

Salve

Eccellente, I'm glad you got it working!

Impostazione del server per WebAccess deve essere davvero molto semplice. Nella configurazione predefinita consente l'accesso al Web di cambio.
Probabilmente il modo più semplice per verificare ciò è, sul server se si va in Internet Explorer e digitare: http://localhost/exchange nella barra degli indirizzi. Si dovrebbe quindi essere in grado di visualizzare le email nel browser web.

Se questo ha funzionato, è semplicemente un processo di apertura del firewall per consentire l'accesso alla porta 80 sul server da Internet.
Penso che potrebbe essere più facile se si potrebbe verificare se funziona localmente sul server e quindi si può andare da lì.
Anche se si potesse vorrei sapere se è Standard o Premium versione stai usando? Premium ha SQL e ISA Server, ma non standard?

Spero che questo ha un senso.

Molte Grazie

Leo
Old 1 Gennaio 2008, 11:02
Membro Gruppo

Yep che funziona bene a livello locale. Ho trasmesso la porta 80 al server anche. Quando il tipo di indirizzo IP statico nel mio browser (al sito) che does'nt passare attraverso. Il bisogno di scambio di altri porti aperti? Oppure supponiamo che io sono di tipo qualcosa dopo l'ip? Ho cercato l'indirizzo IP seguita da / scambio .. tuttavia nulla.
Old 1 Gennaio 2008, 11:07
Gruppo Donatori

Salve

Quale versione di SBS avete, Standard o Premium?

La sua possibile che l'ISA è un firewall che blocca.

Molte Grazie

Leo
Old 1 Gennaio 2008, 11:16
Membro Gruppo

Im onestamente non è sicuro. Dove mi trovo fuori? Ho appena non si dice il suo Windows Server 2003 per Small Server.
Old 3 Gennaio 2008, 17:00
Gruppo Donatori

Salve

Siamo spiacenti che mi ha portato così a lungo per la risposta.

Probabilmente il modo più semplice per sapere se avete Premium o Standard è tempo di verificare che avete installato il server ISA. Potreste essere in grado di trovare in questo inizio> menu Programmi.

Se dovesse essere di alcun aiuto a voi, ho potuto controllare il server remoto e ottenere questa configurazione giusta per voi.

Spero che questo aiuta.

Molte Grazie

Leo
Old 10 Gennaio 2008, 13:43
Membro Gruppo

Nope does'nt sembrano aver installato ISA Server ... Può ancora essere possibile configurare Outlook in remoto?
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Mail server in ambiente Windows in IPv6? maze21 Sistemi operativi Windows 0 2 Giu 2009 11:23
Aprire la porta 25 di posta su Windows Server 2003 R2 Standard Edition TheDihDah Sistemi operativi Windows 1 29 maggio 2009 05:16
SBS Server 2003 con un sistema di scambio grande Sistemi operativi Windows 0 25 maggio 2009 09:23
Outlook Impossibile connettersi al server di posta thingie2 E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 6 27 apr 2009 13:30
Aiuto - Yahoo Mail - Copie non hanno lasciato sul server suziewongxxx E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 3 15. Set 2007 14:54
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.