![]() |
|
| |||
| |||
| Ho problemi quando si cerca di e-mail direttamente da siti web. Quando faccio il seguente messaggio mostra, 'Impossibile eseguire questa operazione perché il client di posta elettronica predefinito non è installato correttamente' Cosa c'è di sbagliato e che cosa ho bisogno di fare per risolvere questo problema? |
|
| |||
| |||
| Quali client di posta elettronica si usa? |
|
| |||
| |||
| Hotmail, Yahoo e BTInternet |
|
| |||
| |||
| Non sono sicuro di poter configurare Hotmail e Yahoo come client predefinito a meno che non siano le versioni a pagamento. Vorrei che la BT avrebbe installato un client di posta elettronica con essa, ma non sono familiari con esso. Avrete bisogno di usare gmail 3a parte o in un altro client per farlo impostato come client di posta elettronica predefinito. Prova questo. Questa guida ti su come cambiare il vostro client di posta elettronica predefinito. 1) Le impostazioni si trovano in Start> Pannello di controllo> Aggiungi / Rimuovi Programmi ">" Programmi di accesso e Set Default> Custom 2) Fare clic sulla freccia che punta verso il basso per espandere la voce Personalizza. 3) I programmi di posta elettronica che avete installato sul vostro computer dovrebbe essere elencata qui. Mettere un segno di spunta accanto al tuo client di posta elettronica preferito. 4) Premere il pulsante OK. 5) Uscire dal Pannello di controllo. Desidero c'era più, ma questo è tutto. Gustare. |