Altri" e di default in "Co" />
![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Quando clicco su un link email in Firefox 3, si apre alla mia pagina Gmail. Voglio per aprire in Outlook 2007, come faccio a fare questo? Ho fatto che di default in "Strumenti> Altri" e di default in "Pannello di controllo> Imposta Default" ancora non funziona |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Io non uso firefox, ma se è possibile, avrei pensato che sarebbe stato in Opzioni / prefrences menu, prova a Strumenti> Opzioni o simili e di avere uno sguardo attraverso le opzioni e vedere quello che l'e-mail sono le opzioni. Tuttavia io non sono sicuro che sarà possibile, come l'e-mail pulsante probabilmente solo link a una pagina web che si imposta come la tua e-mail del sito e, come Outlook è un probgram potrebbe non essere in grado di link ad esso.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sul mio mac - Apri le preferenze. Fare clic su 'applicazioni' e selezionare 'mail a', quindi modificare le informazioni che desideri.
| |||
| |||
| Will you shut up sul vostro Mac? è stato divertente per iniziare, ora è solo un fastidio. Se qualcuno posti su un mac allora bene, ma questo ragazzo non ha. |
|
| |||
| |||
| Calmati mate! Sono stato meerly dire perché ho Firefox sul mio mac che non sul mio PC e so che la maggior parte delle cose che sono multi-piattaforma (come CS3 e open office) operare nello stesso modo. |