minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione

Register

Massa-mail con Outlook

Reply

Thread Tools
Old 20 febbraio 2008, 11:12
Membro Gruppo

quanti possono inviare messaggi di posta elettronica con Outlook 2003 a vari destinatari in una sola volta la prima e-mail cominciano ad apparire come spam?
Old 25 febbraio 2008, 12:31
Gruppo Donatori

In hotmail avete un po 'chiamato Ccn e credo che se si scrive l'indirizzo e-mail a destinatari non vi è non sapere chi altro è che l'e-mail. Outlook forse hanno la stessa funzione.

CG

Il mio sistema: Computer

Processor (s):
Intel Quad Core Q6600
Motherboard:
Abit IN9
Memoria RAM:
2x 1GB Patriot
Schede grafiche (s):
XFX 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
Interno 750GB, 400GB esterno
Optical Drive (s):
LG 20x DVD-Re scrittore
Case / alimentatore:
Enermax Infiniti 650W
Raffreddamento:
Zalman HSF
Rete / Internet:
Monitor (s):
LG 19 "LCD
Operating System (s):
Windows XP Media Center 2005
Old 25. Feb 2008, 14:41
Gruppo Donatori

In Outlook 2003, il limite sul numero di indirizzi si comprende come CC (o A o Ccn) è fissato al server smtp, si potrebbe chiedere al proprio ISP o provider di posta elettronica quale sia il loro limite è. Se si tratta di un elenco Ccn quindi il destinatario non ha un indizio circa la portata delle altre copie.

Il mio sistema: Tim

Processor (s):
Athlon 64 3500 +
Motherboard:
Asus A8N-VM CSM
Memoria RAM:
CL2 Corsair PC3200 DDR-400 2GB
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 6600 512MB
Scheda Audio:
Cherry RS 6000 tastiera M
Hard Drive (s):
Barracuda.7 + 2x200GB 58MB / s sostenere
Optical Drive (s):
Samsung DVD-ROM TS-H352
Case / alimentatore:
Thermaltake Soprano
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
Telewest 2x20Mb/sec
Monitor (s):
SXGA schermo piatto
Operating System (s):
Slackware (2.6.27.7) (Fluxbox)
Old 27 febbraio 2008, 08:46
Membro Gruppo

Grazie per la risposta. \

Ho fatto passare attraverso il nostro provider, che è Comcast e permettono 999 email al giorno per un massimo di 150 Evey 5 minuti.
Old 27 febbraio 2008, 08:55
Gruppo Donatori

Sono in una forma che li rende adatti a produrre per mezzo di una mailing list, piuttosto che direttamente da un programma di posta elettronica? Outlook 2003 tende ad essere più utilizzati per la corrispondenza personale.
Old 27 febbraio 2008, 12:00
Membro Gruppo

l'e-mail sono per l'azienda per cui lavoro ed è un paio di migliaia di email che hanno inviato. So che ci sono programmi in cui può essere usato per la massa di posta elettronica, ma che lavorano nel reparto IT. Non mi piace l'idea di utilizzare un altro software solo per e-mail di massa.
Old 27 febbraio 2008, 15:06
Gruppo Donatori

Se si tratta di un one-off è possibile esercitare il diritto di essere. Se vogliono farlo mensile allora è una mailing list.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.