![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao, ho fatto hanno Messenger 7.5, ma sono stati invitati a installare la versione più recente 8.5. Devo aver provato tanti i siti web, ma a mantenere sempre questo messaggio "Vivere di installazione di Windows non può essere completata. Assicurati che il tuo computer non è in esecuzione è la modalità, e che si è installato Windows Installer 3.1 o successiva quindi riprovare. Per ottenere la versione più recente di Windows Installer, visitare il sito Web Windows Update e installare tutti gli aggiornamenti critici. " Ho provato a installare tutti i giorni, ma hanno fallito. Please help. Grazie. Ceneri |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Vi preghiamo di iniziare a postare nel forum giusto, sono lì per una ragione.
| |||
| |||
| Citazione:
dave spiacenti, non è questo il lato software, perché ho fatto provare a trovare, ma non poteva vedere. così ho assunto questo sarebbe il relavent lato. |
|
| |||
| |||
| Avete installato 7,5 ancora? |
|
| |||
| |||
| sì l'ho fatto in prima, poi mi è stato consigliato di disinstallare, ma questo non ha ancora una diffrence |
|
| |||
| |||
| Quick paio di controlli. Avete raccomandato requisiti? Avete installato chat precedenti? Avete diritti di amministratore. |
|
| |||
| |||
| |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Problema MSN Messenger | katiecoos | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 1 | 7 Ago 2009 13:01 |
| Ebuddy messaggero | HistoryGirl | Computer, Cellulari e PDA | 2 | 30 lug 2008 09:59 |
| Yahoo Messenger o altri | Warrenisit | Virus, Spyware e sicurezza | 22 | 10 gen 2008 21:32 |
| MSN Messenger è un po 'di incularsi | wkdintent | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 1 | 7 Nov 2007 17:23 |
| Shoot the Messenger | Wolfeymole | General Software Chat | 13 | 1 Ago 2007 12:35 |
| Thread Tools | |
| |