![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao, un cliente ha chiesto in che modo gli utenti possono avere sedersi in qualsiasi pc in una sala computer e ottenere la loro e-mail tramite Outlook Express o Microsoft Outlook. Essi hanno un computer con Windows 2003 Server e di dominio e ogni utente ha la propria login. Ci sono 5 classi diverse che utilizzano la stanza in modo che ciascuno desidera che gli utenti hanno la loro roba. Qualcuno sa di un modo di fare questo. Grazie |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Mail intelligente è un'opzione, ma ancora una volta grande (relativamente parlando) soldi, ma un po 'più facile da admin. Mailenable è molto più di un muchness. Poi ti è l'opzione di Gmail. Questo sarebbe il minimo di manutenzione, ma costose, come si è fatto su una base per account. È tuttavia, come ho detto, sempre molto facile, molto affidabile e-mail. È possibile utilizzare qualsiasi e-mail che ti piace, come yourcompany@yourcompany.com Poi vi è la possibilità di qualcosa di simile hMail Server. Questa sarà probabilmente l'opzione migliore. Si tratta di un server di posta elettronica gratuita, e può essere installato su hardware molto limitato. E 'molto facile da admin, finché sono relativamente esperti IT, e il sostegno della comunità open source è molto buona. Essa vi permetterà di utilizzare con Outlook Express o (mi suggeriscono di evitare Express .. è molto vicino è bara). È anche possibile utilizzare Thunderbird ...? Ma a mio parere, sarebbe meglio installare un client di posta elettronica basato sul web, come RoundCube, e permettere alla gente di usare questo indirizzo email per l'accesso. In questo modo si potrebbe ottenere l'e-mail da qualsiasi punto, se lo si vuole, si fa carico di un capannone admin più facile, è molto più veloce per imparare in modo meno di help desk, ecc ecc Ho visto questo tipo di configurazione utilizzato in situazioni come lei descrive, e sembra funzionare molto bene. Io uso anche per il personale e-mail e alcuni commerciali di hosting, quindi ti potrebbe dare un'occhiata e vedere che cosa ne pensi? PM me che se lo si desidera. Inoltre, fintanto che non vi è una enorme quantità di posta elettronica vengono inviati, vorrei raccomandare di stabulazione mail attraverso il vostro ISP o DynDNS Hop Outbound Mail Service. Se ISP fornisce quindi grande, dovete spendere nulla extra e sapete la tua e-mail sempre uscire, e se l'ISP non firmare con DynDNS, e per motivi di £ 50 un anno o così, si conoscere la tua e-mail arrivano sempre senza spendere ora inseguono ISP cercando di scaricare la posta fuori della cartella spam.
|
| |||
| |||
| Serverguy Grazie per la risposta. Volevo solo fare in modo che sia come sia fatto. Mi è stato sperando ci può essere un modo conveniente e allegro di farlo ma non è stato pieno di speranza. I'll farli conoscere le opzioni, ma presumo che non va giù che la sua rotta solo per un training room. Grazie per la vostra risposta globale, in quanto mi danno un sacco di opzioni per gli altri clienti Salute |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Spostamento da Microsoft Office Outlook 2007 su PC 2 di Microsoft Office X Entoutage su MAC | jjuli | Office Suites & Applicazioni | 0 | 11 Giu 2009 15:52 |
| Outlook Express può, t Collegare al mio server | dexterlevi | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 1 | 25 Feb 2009 07:46 |
| Situazione grave Lavoro / Microsoft Outlook | DonnyTEN | Office Suites & Applicazioni | 1 | 15 Feb 2009 21:34 |
| Sto utilizzando Microsoft Outlook e sono stati inviati | CollusionOfFate433 | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 1 | 21 nov 2008 05:18 |
| Microsoft Outlook 2002 | jmclcl | Office Suites & Applicazioni | 1 | 17 gen 2008 18:03 |
| Thread Tools | |
| |