minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione

Register

Spostamento di cassette postali di nuovo ospite

Reply

Thread Tools
Old 5 gennaio 2009, 04:08
Nuovo Membro Gruppo

Default Spostamento di cassette postali di nuovo ospite

Ciao tutti,

Mi chiedo se qualcuno può aiutarmi con alcuni consigli. Ho diverse caselle di posta POP3 e un sito web con dominio su una società di accoglienza, ma il loro servizio di posta elettronica lascia a desiderare. Quindi voglio spostare o ricreare le cassette postali a un altro la mia azienda.

Quello che mi chiedo è che cosa ho bisogno di passi a prendere, dato che non hanno accesso al server di posta. Vorrei sospetto Vorrei chiedere alcuni biglietto o il codice dal mio attuale fornitore di accoglienza, ma la situazione è che ogni nuova casella e-mail e-mail a creare sul nuovo ospite deve utilizzare il dominio del mio attuale host web. Se questo non è il caso, avrei bisogno di spostare il mio dominio per il nuovo e-mail e di accoglienza?

ad esempio, un indirizzo e-mail con l'attuale ospitante sia surname@hostcompany.co.uk o il dominio è surname@ourcompany.ac.uk

Forse se non si vuole spostare il dominio, allora esiste un modo di fissare alcune config al mio nuovo punto di accoglienza per il dominio per l'attuale ospitante?

Se non ho fatto io chiaro, si prega di chiedere ulteriori dettagli

Grazie
Old 6 Gennaio 2009, 15:11
Moderatore del Gruppo

Default Spostamento di cassette postali di nuovo ospite

Si dovrebbe essere in grado di ospitare l'email qualche luogo e la webstie qualche altro luogo.

Colgo si è proprio il nome di dominio (ourname.com)

È necessario impostare il DNS, così come il record MX punti al nuovo server / e-mail di accoglienza, ma mantenere il puntamento di un record host per il vostro attuale sito web.

Il modo migliore per farlo sarebbe quello di contattare l'azienda.

Tuttavia, sarebbe forse meglio, più economici e più affidabili per spostare tutto ad un nuovo ospite, come se l'impostazione e-mail è spazzatura, quindi probabilmente l'accoglienza è il bene.

Il mio sistema: Eclipse

Processor (s):
Intel C2D E7200 OC'd @ 3.6Ghz
Motherboard:
Asus P5Q Pro
Memoria RAM:
OCZ 8GB 800MHz
Schede grafiche (s):
Saphire Radeon 4850
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Vasto
Optical Drive (s):
Sony al Cheapo uno.
Case / alimentatore:
Antec Three Hundred
Raffreddamento:
Arctic Cooler Pro 7, 3 ventole caso.
Rete / Internet:
Titan ADSL
Monitor (s):
Doppio 19 "LCD
Operating System (s):
XP SP3
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Qual è la migliore per l'utilizzo del servizio ospitante? im407 Web Design, Hosting & SEO 4 1 ottobre 2009 04:58
Economici affidabili Web Host - One.com? Tom Billington Web Design, Hosting & SEO 12 4 Mar 2009 12:43
Fast Moving giochi migliora la capacità di movimento più lento per i giochi! NeuroDrive PC e Console Gaming 1 4 Feb 2009 04:19
Aiuto con la scelta di ospitalità mbonwick Web Design, Hosting & SEO 5 22 Feb 2008 04:04
Registrazione del nome a dominio con un host web alexderwolf Web Design, Hosting & SEO 3 7 Giu 2007 08:17
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.