![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Utilizzare Windows Live Messenger 8.1. Quando si utilizza la procedura guidata audio si riavvia il computer quando faccio clic su "Next" dopo aver ascoltato il suono. Audio e video lavorato bene su le versioni precedenti, ma anche l'installazione di una versione molto più antica genera lo stesso problema. Eventuali suggerimenti? |
|
| |||
| |||
| strano, sembra che sia incompatibile con la vostra scheda audio. prova a disattivare qualsiasi 3a parte del software fornito con la scheda audio che, se secondo dosent aiutare auido aggiornare il driver. se tutti non eirlier ottenere una versione di msn. btw quello della scheda audio e fare avere? |
|
| |||
| |||
| Sigmatel High Definition Audio CODEC La ricezione elenchi INT 8-CHANNEL + 64 BIT PCI |
|
| |||
| |||
| Tutto è ora di lavoro. Lasciare Windows trovare un aggiornamento per me e sia audio che video stanno lavorando molto su MSN. |
|
| |||
| |||
| nice 1, del buon rap plz: D |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Le regole del forum in realtà dire questo non è consentito: Citazione:
|
| |||
| |||
| oh crap dispiace |
|
| |||
| |||
| Credo che nessuno sarà arrabbiato con voi!
__________________ serverguy |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Pin assegnazioni per Realtek AC'97 audio per via (r) del controller audio?!?! | Jorge Luis | Audio, altoparlanti e MP3 | 0 | 11 Giu 2009 12:52 |
| Il mio computer ha Realtek HD Audio I Need Oratori e Am Confused | steveguy13 | Audio, altoparlanti e MP3 | 6 | 21 mar 2009 08:30 |
| Audio / Modem Device on High Definition Audio Bus? | Mully D | Hardware Generale Chat | 10 | 5 lug 2008 14:19 |
| XP SP3 paralizza alcuni PC si riavvia con infinite | SocialWarfare | Sistemi operativi Windows | 5 | 9 maggio 2008 09:56 |
| Computer si riavvia Byitself | icu222much | General Software Chat | 5 | 15 apr 2008 13:12 |
| Thread Tools | |
| |