![]() |
|
| |||
| |||
| Cheers in anticipo per questo ragazzi, nessuno sembra avere la minima idea di che cosa provoca questo. Ho un amico che Ive stato a chattare su Live Messenger (v8.1 etc [fino a uno data]) per un buon numero di mesi, ma di tutte le dispari improvvisa messaggio che ho inviato a lei e viceversa Vica wouldnt arrivare. Il problema è diventato più comune negli ultimi mesi con il 70% ora non arrivano. Sembra trillo sono adesso l'unica cosa che posso contare su. Ci sia aggiornato alla v8.5 beta2, ma il problema sembra così male come prima. Ma la cosa che è veramente di confusione, è che ho regolarmente chat a circa 10 persone, ed è l'unica persona che posso confermare che accade al. (Anche se ho il sospetto che sia la stessa cosa a un altro, ma mate I dont know abbastanza bene il suo sapere per certo). Ogni pensiero è molto apprezzato. Grazie per il vostro tempo. Jim |
|
| |||
| |||
| Messaggeri può essere un rompicapo bestia per capire quando agiscono su. La prima cosa che vorrei esaminare è se il Java è aggiornato. Vai ad aggiungere / rimuovere i programmi e vedere quale versione è installata. Avanti, provate questo: fare clic su "Start Now", assicurarsi che tutto sia aggiornato. http://secunia.com/software_inspector/ Se tutto sembra a check-out poi forse ci si dovrebbe provare alcuni pulizia casa. Un ottimo strumento per questo è CCleaner È sufficiente installarlo e lanciarlo. Prende solo secondo ed è gratuita. Facci sapere come va. E benvenuti a TCF! |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Problema MSN Messenger | katiecoos | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 1 | 7 Ago 2009 13:01 |
| Ebuddy messaggero | HistoryGirl | Computer, Cellulari e PDA | 2 | 30 lug 2008 09:59 |
| Messenger 8,5 Si prega di Aiuto | ashmehta | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 6 | 20 giu 2008 11:45 |
| Shoot the Messenger | Wolfeymole | General Software Chat | 13 | 1 Ago 2007 12:35 |
| Thread Tools | |
| |