![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti, per tutti coloro che non hanno mai sentito parlare di questa qui è la mia recensione:
Instant messaggeri sono un modo per le persone a tenersi in contatto su lunghe distanze e sono stati sempre più in uso in quanto Internet è divenuta sempre più popolate. A differenza di telefono e indirizzo di posta elettronica, utilizzando un instant messenger consente agli utenti di avere una conversazione dal vivo per via elettronica, pur lasciando loro la libertà di fare le altre cose, l'esecuzione di circa imballaggio per un viaggio di lavoro o con un altro programma per computer. Alcuni dei più popolari programmi di messaggistica istantanea di Yahoo! Messenger, AOL Instant Messenger e, naturalmente, di MSN Messenger. Il secondo dei quali ha recentemente vissuto un aggiornamento che rende molto più personalizzabile e facile da usare. MSN Plus è l'edizione più recente di MSN Messenger ed è stato aggiornato in maniera significativa in quanto le versioni precedenti del programma. La prima di queste caratteristiche è la capacità di utilizzare le schede per organizzare le conversazioni. Simile al nuovo Internet Explorer e Firefox schede, ciascuna conversazione sarebbe in una pagina all'interno di una singola finestra. Facendo clic sulle varie schede nella parte superiore della finestra, di un utente e di passare facilmente tra le conversazioni. Ora che un utente può avere molte conversazioni senza tenere aperto il suo intero desktop con una finestra separata per ogni conversazione. Il QuickTexts caratteristica consente agli utenti di creare una scorciatoia per inserire una frase molto più lungo messaggio. Ora, quando un utente desidera contattare un amico non in elenco il suo amico si può semplicemente digitare una parola come un collegamento a una piena attuazione. Quindi, ora digitando 'brb' potrebbe inviare il messaggio 'essere di nuovo a destra.' Sulla stessa linea è la funzione di suoni personalizzati. Questa caratteristica permette di aggiungere un utente di un suono alla conversazione senza un accompagnamento visivo. L'utente può caricare i propri file, in modo che potrebbe anche registrare la propria voce come un suono personalizzato. Come con le vecchie forme del messaggero, gli utenti possono creare uno stato di completo personalizzato con una funzione di risposta automatica. Aggiunto su che tuttavia è un timer che consente il passaggio del messaggio di stato. La nuova funzione consente di personalizzazione molto più quando si tratta per l'utente e aggiornamenti sullo stato della risposta automatica. MSN Plus consente anche per un utente deve essere firmata in più account contemporaneamente, aprendo molte possibilità. Ora che un utente potrebbe avere un conto personale aperto a parlare con gli amici e sono un professionista uno aperto per motivi di lavoro. La nuova funzionalità di registrazione di tenere traccia non solo di tutte le conversazioni degli utenti, ma anche registrare quando contatti segno on e off che permette all'utente di riferimento a conversazioni passate o avere un'idea di quando i suoi amici sono online. Queste caratteristiche consentono di altri e molto di più la libertà e la personalizzazione del già forte del programma MSN Messenger. Il nuovo MSN Plus è più facile e veloce da usare, che lo rendono uno dei migliori programmi di messaggistica disponibili oggi. Se siete alla ricerca di un forte, versatile messaggero, MSN Plus è quindi quello di cui hai bisogno. http://www.msgpluslive.net/download/ <Link Scarica Gustare. |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Io lo uso ed è grande, la cosa migliore che mi piace, è in grado di inviare illimitati nudges alle persone
|
|||
|
|||
|
Segnalazioni su questo software.
Mentre molti utenti hanno problemi, ma ci sono anche molti che fare. Da qui Citazione:
Si veda anche il Site Advisor Review |
|
|
|||
|
|||
|
Grazie EF: P
|
|
|
|||
|
|||
|
Senza installare il programma sponsor comunque, io dico di no a tutto ciò che "raccoglie informazioni" su qualcosa su di me.
|
|
|
|||
|
|||
|
Plus è una buona risata si può utilizzare per rubare i popoli PM schermo nomi e Dp previsto avete il diritto script installato> Mi ricordo anche di un insulto hallrous auto script che mi ha permesso di strappare al popolo la pressione di un pulsante
Citazione:
... good times |
|
|
|||
|
|||
|
yea, soprattutto quando poi si dice "come hai fatto? Come mai io non posso fare questo?" E io solo ridere e fare ancora un po '
![]()
|