minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione

Register

Msn finestra

Reply

Thread Tools
Old 8 febbraio 2008, 00:57
Membro Gruppo

Default Msn finestra

Quando ho aperto la finestra di Windows Messenger nella prima casella "indirizzo e-mail", dove tipo u ur e-mail una nuova e-mail che ho creato un po 'indietro, è sempre già deiplayed nella finestra. Come faccio a rimuovere da quella finestra, perché io non uso che conto di un uso molto i miei altri account. Credo lo stato per questo sistema operativo "a" da qualche parte, ma si può vorrei sapere dove e come disabilitare this.Thank voi in anticipo.
Old 8 febbraio 2008, 01:16
Membro Gruppo

Default Msn finestra

Ho dimenticato la mia password per questo account e quando clicco su "hai dimenticato la password" mi è stato chiesto il mio Windows Live ID così ho messo nel mio indirizzo e-mail per reimpostare la password, ma sempre messaggi che l'ID è incorrect.How può essere i am a digitare l'indirizzo e mail nella finestra di msn già sul display?
Old 8 febbraio 2008, 01:28
Gruppo Donatori

Default Msn finestra

Sono confuso diritto
Messenger ha due opzioni, ricordo il mio indirizzo email e ricordo la mia password, a seconda di quale è spuntato uno che quando si ultimo firmato a rispondere di conseguenza

Il mio sistema: Cewy della meraviglia Macine

Processor (s):
Intel Core 2 Quad q6600@3.2Ghz
Motherboard:
asus p5q deluxe
Memoria RAM:
4 giga OCZ 1066mhz Sli
Schede grafiche (s):
nvidia eVGA 8800 ultra ko
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
750 Seagate concerto, 32meg cache
Optical Drive (s):
3 asus dvd scrittori, lightscribe
Case / alimentatore:
Lian-li armoursuite PC-P60
Raffreddamento:
tuniq torre
Rete / Internet:
architettura dual Gigabit LAN porti
Monitor (s):
24 "dell 2408wfp
Operating System (s):
winfail Vista 64 | ubuntu / Arch Linux
Old 8 febbraio 2008, 02:51
Membro Gruppo

Default Msn finestra

[quote = Cew27; 59995] Sono confuso diritto
Messenger ha due opzioni, ricordo il mio indirizzo email e ricordo la mia password, a seconda di quale è spuntato uno che quando si ultimo firmato a rispondere di conseguenza [/ quot
spiacenti di confondere voi. Sono riuscito a impostare la mia e-mail non è già dispalyed al bar, ma non riesco a ricordare la mia password e ho cercato di ripristinare, facendo clic su "dimenticato la password" in fondo a questa finestra.
Sono poi chiesto per il mio Windows Live ID msg ma dice Windows Live ID è oncorrect riprovare.
Old 8 febbraio 2008, 07:04
Gruppo Donatori

Default Msn finestra

inque fosse, credo che il mio account appena soppresso, che era bella

CCleaner è possibile scaricare dalla sezione download, è possibile eseguire una pulito per pulire tutte le e-mail e ricordare le password.

si asciugherà in tutti i siti anche se si utilizza se avete deciso di conservare (ricordare) il tuo indirizzo e-mail, in modo yourll solo a riscrivere tutto in

http://www.computer-juice.com/forums/file6.html

Il mio sistema: Mio

Processor (s):
AMD Athlon dual core
Motherboard:
winfast 6600
Memoria RAM:
3gb
Schede grafiche (s):
MSI 8600GT
Scheda Audio:
pochi DX9 5,1
Hard Drive (s):
Optical Drive (s):
Case / alimentatore:
Raffreddamento:
Rete / Internet:
Monitor (s):
Cibox 1440 x 900
Operating System (s):
Vista
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Vuoi desidera questa finestra nella vostra stanza? redden137 Off Topic Discussione 7 2 Feb 2009 16:24
Window XP Pro Whatsup Sistemi operativi Windows 5 27 gen 2008 09:03
Window Vista Come potrebbero fare questo? Help1inghand Sistemi operativi Windows 15 9 Gen 2008 12:28
Nuova finestra problemi samtialou Browser Web e FTP Clienti 1 21 dic 2007 19:52
Come liberarsi della scheda in cima a una finestra, come? divertom80 Sistemi operativi Windows 7 16. Set 2007 12:13
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.