![]() |
|
| |||
| |||
| Quando ho aperto la finestra di Windows Messenger nella prima casella "indirizzo e-mail", dove tipo u ur e-mail una nuova e-mail che ho creato un po 'indietro, è sempre già deiplayed nella finestra. Come faccio a rimuovere da quella finestra, perché io non uso che conto di un uso molto i miei altri account. Credo lo stato per questo sistema operativo "a" da qualche parte, ma si può vorrei sapere dove e come disabilitare this.Thank voi in anticipo. |
|
| |||
| |||
| Ho dimenticato la mia password per questo account e quando clicco su "hai dimenticato la password" mi è stato chiesto il mio Windows Live ID così ho messo nel mio indirizzo e-mail per reimpostare la password, ma sempre messaggi che l'ID è incorrect.How può essere i am a digitare l'indirizzo e mail nella finestra di msn già sul display? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sono confuso diritto
Messenger ha due opzioni, ricordo il mio indirizzo email e ricordo la mia password, a seconda di quale è spuntato uno che quando si ultimo firmato a rispondere di conseguenza Il mio sistema: Cewy della meraviglia Macine
|
|
| |||
| |||
| [quote = Cew27; 59995] Sono confuso diritto Messenger ha due opzioni, ricordo il mio indirizzo email e ricordo la mia password, a seconda di quale è spuntato uno che quando si ultimo firmato a rispondere di conseguenza [/ quot spiacenti di confondere voi. Sono riuscito a impostare la mia e-mail non è già dispalyed al bar, ma non riesco a ricordare la mia password e ho cercato di ripristinare, facendo clic su "dimenticato la password" in fondo a questa finestra. Sono poi chiesto per il mio Windows Live ID msg ma dice Windows Live ID è oncorrect riprovare. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| inque fosse, credo che il mio account appena soppresso, che era bella CCleaner è possibile scaricare dalla sezione download, è possibile eseguire una pulito per pulire tutte le e-mail e ricordare le password. si asciugherà in tutti i siti anche se si utilizza se avete deciso di conservare (ricordare) il tuo indirizzo e-mail, in modo yourll solo a riscrivere tutto in http://www.computer-juice.com/forums/file6.html
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Vuoi desidera questa finestra nella vostra stanza? | redden137 | Off Topic Discussione | 7 | 2 Feb 2009 16:24 |
| Window XP Pro | Whatsup | Sistemi operativi Windows | 5 | 27 gen 2008 09:03 |
| Window Vista Come potrebbero fare questo? | Help1inghand | Sistemi operativi Windows | 15 | 9 Gen 2008 12:28 |
| Nuova finestra problemi | samtialou | Browser Web e FTP Clienti | 1 | 21 dic 2007 19:52 |
| Come liberarsi della scheda in cima a una finestra, come? | divertom80 | Sistemi operativi Windows | 7 | 16. Set 2007 12:13 |
| Thread Tools | |
| |