![]() |
|
| |||
| |||
| Su alcuni ricevuto e-mail, dove ci dovrebbe essere una foto, io sono sempre una scatola con un po 'di Croce Rossa in un angolo. Non sembra essere molto di consulenza su cui superare questo problema si verifica con XP SP2, ma purtroppo, io sto usando 98SE e suggerimenti per superare non sono valide per questo OS. Il problema sembra esistere in e-mail da una persona in particolare, quindi non penso che sia la causa di questa macchina. Ho guardato le impostazioni per consentire immagini da visualizzare, ma non riesco a trovare nulla di adeguato. Chiunque le idee? |
|
| |||
| |||
| Le immagini caricate come allegati o sono link? Potrebbe essere che l'utente non invia correttamente, vale a dire, non è colpa tua, ma la loro.
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| Né gli allegati né collegamenti - sono incorporati immagini all'interno del testo del messaggio. |
|
| |||
| |||
| È possibile che una persona che è l'invio di materiale in un modo non standard.
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Potete fare clic destro sulla croce rossa e selezionare Copia indirizzo immagine e poi andare in Internet Explorer e incollare ciò che è stato copiato nella barra degli indirizzi? Mostra che, se porta l'immagine in alto. Se è ancora una croce rossa si conosce la persona che ha inviato è un problema. Non so se è possibile fare clic destro sulla croce rossa in modo che potrebbe non funzionare.
|
| |||
| |||
| Hai scritto queste difettoso immagine email provengano dalla stessa persona. La sua persona che sta causando il problema non connessi / embedding / compresa l'immagine correttamente. Egli può essere inconsapevolmente immissione di un collegamento l'immagine nella e-mail al posto del reale ... quindi il rosso x. Un modo questo accade quando si fa clic su un file a destra e poi su "Invia a" quindi "e-mail destinatario", si pone un collegamento nel messaggio, non il vero e proprio file. Questo è ciò che fa nella miniera utilizzando XP. Sembra che avete bisogno di sapere come questa persona si sta l'immagine per l'e-mail. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Impossibile visualizzare la pagina di errore quando si è connessi | Blade110L | Browser Web e FTP Clienti | 0 | 11 Giu 2009 00:44 |
| Computer si accende - Niente visualizzati sullo schermo | ocastell | Hardware Generale Chat | 1 | 3 Giu 2009 06:49 |
| Unità C: E visualizzato come: | Marsh57 | Removable Media Drives & | 5 | 1. Set 2008 01:43 |
| Thread Tools | |
| |