![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Buona sera, Ho appena provato a utilizzare Outlook per la mia e-mail invece di arancione webmail. Purtroppo è costantemente mi chiede di immettere una password, ho visto un thread precedente con lo stesso problema, ma la questione non è stato risolto il mio. Btw, anche se i miei e-mail attraverso il sito arancione attualmente, l'indirizzo e-mail è myusername@fsmail.net (Freeserve mail), chiedo se ciò avrà alcuna influenza su qualsiasi conclusioni persone a venire. Grazie Chris Leech |
|
| |||
| |||
| Citazione:
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| Ciao Mike, grazie per la risposta. Avrei potuto anello arancio per poi conto di come la casa è costituita nel nome i miei genitori, e hanno un proprio conto arancio utente e la password legata al domicilio. Io non sto usando solo webmail con un nome utente e la password, probabilmente sono loro a suonare i think! Molte Grazie Chris Leech |
|
| |||
| |||
| La tua password per POP sarà quello utilizzato per le webmail. Come stai di accedere a Internet dove siete? Che disciplina le modalità è possibile accedere a SMTP. Generalmente un ISP permette solo l'accesso ai propri server SMTP se si sta usando la sua banda larga.
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| Grazie Mike, ho provato e che mantiene fino portando il nome utente e la password casella. Abbiamo un tavolo che ha l'Orange Broadband Modem istituito su di esso che si connette a Internet, e quindi i parti che, una volta attiva la connessione con un cavo di rete che si collega al mio computer portatile. Grazie Chris |
|
| |||
| |||
| Se la tua e-mail Orange banda larga include quindi non ci dovrebbero essere problemi usando il loro server smtp. Precisazione: non è richiesta una password per l'invio, la ricezione, o entrambe le cose? Inoltre, hai detto di Outlook per ricordare le password? Vi è una soluzione che si può o non piace! Questo è per l'inoltro automatico dei vostri fsmail a un libero googlemail conto. Si può quindi facilmente istituito Thunderbird per accedere al conto googlemail.
|
| |||
| |||
| Appena avuto un altro pensiero. Hai attivato la funzione POP e SMTP porte sul firewall sul desktop?
|
| |||
| |||
| «Forse non abilitato le porte mike, ho un firewall sul mio portatile ma non ho configurato personalizzato. Il nome utente e la password viene richiesta scatola quando ho creato il mio nuovo account e lasciare le tue prospettive, posso immaginare che il tentativo di ottenere l'e-mail dal conto arancio, ma continua con la richiesta pw scatola e non si carica qualsiasi e-mail o mi permette di utilizzare Outlook Grazie Chris |
|
| |||
| |||
| Sì, sembra che stia cercando di pop e-mail e ha un errato nome utente e / o password. C'è una forma speciale è il nome utente a prendere? Immagino Orange hanno per codificare il fatto che si tratta di un conto Freeserve.
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Outlook 2007 e-mail Funzione Ricerca | kevvyb | Office Suites & Applicazioni | 2 | 24 mar 2009 12:27 |
| Impostazioni di Outlook Express | jamie2k8 | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 1 | 22 giu 2008 13:40 |
| Impossibile inviare e-mail da Outlook 2003 con arancione. | saholt | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 1 | 27 Feb 2008 15:48 |
| Outlook 2003 - e-mail vuota | macarmela16 | Office Suites & Applicazioni | 6 | 26 lug 2007 12:48 |
| Aiuto necessari con il backup delle cartelle di Outlook e-mail e le impostazioni | paros | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 2 | 13 lug 2007 08:11 |
| Thread Tools | |
| |