minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione

Register

Orange fsmail.net prospettive impostazioni e-mail

Reply

Thread Tools
Old 13 febbraio 2008, 15:21
Membro Gruppo

Default Orange fsmail.net prospettive impostazioni e-mail

Buona sera,

Ho appena provato a utilizzare Outlook per la mia e-mail invece di arancione webmail. Purtroppo è costantemente mi chiede di immettere una password, ho visto un thread precedente con lo stesso problema, ma la questione non è stato risolto il mio.

Btw, anche se i miei e-mail attraverso il sito arancione attualmente, l'indirizzo e-mail è myusername@fsmail.net (Freeserve mail), chiedo se ciò avrà alcuna influenza su qualsiasi conclusioni persone a venire.

Grazie
Chris Leech
Old 15 febbraio 2008, 08:53
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da chrisleech11 View Post
Buona sera,

Ho appena provato a utilizzare Outlook per la mia e-mail invece di arancione webmail. Purtroppo è costantemente mi chiede di immettere una password, ho visto un thread precedente con lo stesso problema, ma la questione non è stato risolto il mio.

Btw, anche se i miei e-mail attraverso il sito arancione attualmente, l'indirizzo e-mail è myusername@fsmail.net (Freeserve mail), chiedo se ciò avrà alcuna influenza su qualsiasi conclusioni persone a venire.

Grazie
Chris Leech
È possibile richiedere una password diversa per l'arrivo (POP) e in uscita (SMTP), in modo è necessario impostare Outlook conseguenza. Il POP è la tua password fsmail password. Per in uscita, è necessario utilizzare il server SMTP che fornisce l'ISP. Per miniera che sarebbe mail.btinternet.com con la mia mail password BT.

Old 15 febbraio 2008, 09:11
Membro Gruppo

Ciao Mike, grazie per la risposta.

Avrei potuto anello arancio per poi conto di come la casa è costituita nel nome i miei genitori, e hanno un proprio conto arancio utente e la password legata al domicilio.

Io non sto usando solo webmail con un nome utente e la password, probabilmente sono loro a suonare i think!

Molte Grazie
Chris Leech
Old 15 febbraio 2008, 09:17
Gruppo Donatori

La tua password per POP sarà quello utilizzato per le webmail.

Come stai di accedere a Internet dove siete? Che disciplina le modalità è possibile accedere a SMTP. Generalmente un ISP permette solo l'accesso ai propri server SMTP se si sta usando la sua banda larga.

Old 15 febbraio 2008, 09:20
Membro Gruppo

Grazie Mike, ho provato e che mantiene fino portando il nome utente e la password casella.

Abbiamo un tavolo che ha l'Orange Broadband Modem istituito su di esso che si connette a Internet, e quindi i parti che, una volta attiva la connessione con un cavo di rete che si collega al mio computer portatile.

Grazie
Chris
Old 15 febbraio 2008, 09:23
Gruppo Donatori

Se la tua e-mail Orange banda larga include quindi non ci dovrebbero essere problemi usando il loro server smtp.

Precisazione: non è richiesta una password per l'invio, la ricezione, o entrambe le cose?

Inoltre, hai detto di Outlook per ricordare le password?

Vi è una soluzione che si può o non piace! Questo è per l'inoltro automatico dei vostri fsmail a un libero googlemail conto. Si può quindi facilmente istituito Thunderbird per accedere al conto googlemail.

Old 15 febbraio 2008, 09:27
Gruppo Donatori

Appena avuto un altro pensiero. Hai attivato la funzione POP e SMTP porte sul firewall sul desktop?

Old 15 febbraio 2008, 09:45
Membro Gruppo

«Forse non abilitato le porte mike, ho un firewall sul mio portatile ma non ho configurato personalizzato.

Il nome utente e la password viene richiesta scatola quando ho creato il mio nuovo account e lasciare le tue prospettive, posso immaginare che il tentativo di ottenere l'e-mail dal conto arancio, ma continua con la richiesta pw scatola e non si carica qualsiasi e-mail o mi permette di utilizzare Outlook

Grazie
Chris
Old 15 febbraio 2008, 10:01
Gruppo Donatori

Sì, sembra che stia cercando di pop e-mail e ha un errato nome utente e / o password.

C'è una forma speciale è il nome utente a prendere? Immagino Orange hanno per codificare il fatto che si tratta di un conto Freeserve.

Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Outlook 2007 e-mail Funzione Ricerca kevvyb Office Suites & Applicazioni 2 24 mar 2009 12:27
Impostazioni di Outlook Express jamie2k8 E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 1 22 giu 2008 13:40
Impossibile inviare e-mail da Outlook 2003 con arancione. saholt E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 1 27 Feb 2008 15:48
Outlook 2003 - e-mail vuota macarmela16 Office Suites & Applicazioni 6 26 lug 2007 12:48
Aiuto necessari con il backup delle cartelle di Outlook e-mail e le impostazioni paros E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 2 13 lug 2007 08:11
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.