![]() |
|
| |||
| |||
| Hi Everyone Ho installato Office 2007 Professional su un computer con XP Home e dopo l'installazione di alcuni aggiornamenti di Office I cant inviare o ricevere messaggi di posta elettronica in Outlook. Ho disinstallato e ufficio disinstallato tutti gli aggiornamenti di Office quindi reinstallato senza aggiornamenti, ma non ancora fortuna. I disabili mio software antivirus e firewall, senza fortuna. Ho controllato le impostazioni del mio account in Outlook Express e tutto funziona, non solo in Outlook. Quando fai clic sul inviare / ricevere i progressi pulsante lampeggia la finestra di dialogo per una come un quarto di secondo e poi scompare. N. messaggi di errore sono indicati sia. Ho anche cercato di riparare il file PST di guardare con SCANPST ma ancora nulla. Can anyone help? Grazie in anticipo |
|
| |||
| |||
| Si tratta di un legale, pienamente copia originale di Office? In caso contrario, i problemi di questo tipo sono più che probabile, come Microsoft si intelligente (e più restrittive) con i loro pirateria vanificare gli sforzi. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Controllare l'account di posta impostazioni - pop, username, password ecc
| |||
| |||
| Prova a usare -- riparazione di Outlook Express, Il programma per la riparazione delle cartelle di Outlook Express, estrarre e-mail da file dbx di Outlook Express. Salva la riparazione dei messaggi di Outlook Express sul disco, salvare il file riparato dbx nella cartella di sicurezza, che può essere utile spostare il riparato messaggi di aprire simultaneamente Outlook Express e Windows Explorer, sostegno *. dbx formati di file: MS Outlook Express 5 / 6. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| MS Outlook - Sono in grado di inviare posta, ma i cant ricevere | ttoshiba | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 0 | 5 Giu 2009 02:35 |
| Perché posso inviare ma non ricevere e-mail | capannone | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 7 | 13 maggio 2009 06:04 |
| Cant Inviare E Mail con Outlook Express 2007 (WindowsXP) | dexterlevi | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 1 | 14 mar 2009 15:50 |
| OE inviare / ricevere | redragon | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 2 | 19 dic 2007 18:20 |
| Outlook 2003 per inviare e ricevere problema | PVM | Office Suites & Applicazioni | 2 | 16. Set 2007 09:57 |
| Thread Tools | |
| |