![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Il mio Outlook XP non riesce a connettersi al mio server e-mail ad un tratto, per qualche motivo. E 'iniziato un paio di giorni fa, ecco un elenco di cose che potrebbero essere di aiuto:
Penso che è tutto, il mio sistema sono specifiche come nel mio firma, I'll verificare e modificare dopo il distacco, se non sono a destra. Se non vi è alcun bisogno di altre informazioni / scansioni necessario, solo let me know ![]() Grazie tutti Il mio sistema: Prima OC
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Bentornato.
| |||
| |||
| E 'il nostro server di posta, perché il papà è da lavoratori autonomi, per cui tutta la famiglia utilizzare il dominio aziendale, o almeno uno di essi. Ho chiesto a mio padre su come si gestisce. E la sua e-mail non funziona sul mio computer, ma non per la sua. Inoltre, il mio indirizzo e-mail ho appena controllato sul mio PC, e funziona su, ma sarebbe un dolore per l'avvio di un altro computer solo per leggere le e-mail, in particolare con la sua lenta come è caugh * * P4 con 1GB di RAM caugh * * |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Stai utilizzando Outlook Express ancora? Se è così, allora mi permetto di suggerire che utilizzano Windows Live Mail. OE successore, e un centinaio di volte meglio.
|
| |||
| |||
| Ho solo cercato di OE per vedere se ha lavorato, ma normalmente uso di Microsoft Outlook, dal pacchetto di Office XP, ma visto che non funziona o, sto pensando non è il programma, ma qualcosa di diverso sul mio PC, come Ho anche controllato con il mio account sul mio PC utilizzando lo stesso indirizzo IP (IP statico usiamo's) come il mio PC principale, ma anche che non funziona, che mi hanno indotto a credere che non è un errore di permesso di uno. Grazie per l'aiuto comunque ragazzi, e più idee per favore dire Oppure avrei potuto fare il boot con il bastone per i miei altri PC ogni volta che si desidera verificare il mio indirizzo e-mail. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
I'm a una perdita di cos'altro suggerire se davvero. Hai provato a riconfigurare il tuo account in Outlook Express?
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| Ho lavorato su ciò che è stato, ed è stato seccante semplice, fino a un certo punto comunque. In qualche modo il mio file hosts ha danneggiato i think, in quanto rimosso l'indirizzo IP associato al server di posta, e l'indirizzo IP che ho pensato che fosse stato sbagliato, ma ho fatto un ping sul mio PC per trovare altri IP del server, e solo usato l'indirizzo IP anziché il nome in Outlook oggi, quindi è bene lavorare di nuovo. Grazie per il vostro tempo, però, vorrei solo che avevo controllato prima |