minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione

Register

Outlook Express 6 problema con la connessione dialup

Reply

Thread Tools
Old 11 giugno 2009, 04:35
Nuovo Membro Gruppo

Ø6 problema con connessione dialup

Ciao a tutti

Ho uno strano problema con Ø6 WINXP su una macchina. Mi è stato recentemente utilizzando una connessione dailup e, pertanto, aveva creato una connessione in connessioni di rete. Ma ora ho cambiato per ADSL che utilizza solo la connessione LAN e quindi non necessita di alcun numero massimo. Ora il mio problema è che quando ho aperto Ø6 che mi chiede di chiamare la connessione dialup .... e per renderlo più confusione avevo cancellato la connessione dial-up! I cant così capire che cosa è sbagliato ...

Ho anche scelto Non utilizzare mai connessioni remote in IE e fatto in modo Ø6 non invocare una connessione dialup, ma ancora incredibilmente ... (o magicamente?) La connessione dial-up è riapparire ...

Posso consigliare a chiunque ciò che potrebbe essere il problema e le eventuali altre soluzioni?
Old 11 giugno 2009, 05:23
Gruppo Donatori

Quando si imposta su "Non utilizzare mai connessioni remote" ... non si fa clic sul pulsante "Applica" prima di "OK"?

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Reply

Register

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Problemi di Outlook Express VJH E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 1 22 apr 2008 03:51
Outlook Express Hemul14 E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 1 26 nov 2007 11:01
Problema Outlook Express 6 HistoryGirl E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 2 5. Set 2007 09:33
Utilizzo di Outlook Express 1GB + Yeppi0 E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 13 15 Ago 2007 13:27
Outlook Express Backup come Lizza General Software Chat 2 25 apr 2007 01:57
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.