![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ø6 problema con connessione dialup Ciao a tutti Ho uno strano problema con Ø6 WINXP su una macchina. Mi è stato recentemente utilizzando una connessione dailup e, pertanto, aveva creato una connessione in connessioni di rete. Ma ora ho cambiato per ADSL che utilizza solo la connessione LAN e quindi non necessita di alcun numero massimo. Ora il mio problema è che quando ho aperto Ø6 che mi chiede di chiamare la connessione dialup .... e per renderlo più confusione avevo cancellato la connessione dial-up! I cant così capire che cosa è sbagliato ... Ho anche scelto Non utilizzare mai connessioni remote in IE e fatto in modo Ø6 non invocare una connessione dialup, ma ancora incredibilmente ... (o magicamente?) La connessione dial-up è riapparire ... Posso consigliare a chiunque ciò che potrebbe essere il problema e le eventuali altre soluzioni? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Quando si imposta su "Non utilizzare mai connessioni remote" ... non si fa clic sul pulsante "Applica" prima di "OK"?
|
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Problemi di Outlook Express | VJH | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 1 | 22 apr 2008 03:51 |
| Outlook Express | Hemul14 | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 1 | 26 nov 2007 11:01 |
| Problema Outlook Express 6 | HistoryGirl | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 2 | 5. Set 2007 09:33 |
| Utilizzo di Outlook Express 1GB + | Yeppi0 | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 13 | 15 Ago 2007 13:27 |
| Outlook Express Backup come | Lizza | General Software Chat | 2 | 25 apr 2007 01:57 |
| Thread Tools | |
| |