![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Salve Mio Yahoo Mail downloads tutte le e-mail che riceve ad Outlook Express. Come faccio a configurare il mio account Yahoo modo che una copia è lasciato alle spalle, come bene? grazie Dean |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Credo che sia nella prospettiva delle impostazioni
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| In Outlook Express
|
| |||
| |||
| thanks a lot! |
|
| |||
| |||
| Nessun problema
__________________ serverguy |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Windows Live Mail è buono perché sincronizza tutte le e-mail al tuo computer e anche per il server ... molto buono Windows Live: D
| |||
| |||
| Citazione:
![]() Io lo uso troppo.
__________________ serverguy |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Windows Mail e Yahoo IMAP4 Account | gadusmorhua | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 0 | 14 settembre 2009 23:40 |
| Cant Inviare E Mail con Outlook Express 2007 (WindowsXP) | dexterlevi | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 1 | 14 mar 2009 15:50 |
| Come faccio a collegare il mio Yahoo! account di posta di Outlook Express? | jemmah | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 2 | 29 nov 2008 22:32 |
| Come rimuovere Outlook Express da sempre la mia posta elettronica predefinito | hehenotfunny | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 3 | 8 Ott 2008 08:50 |
| E-mail invia automaticamente (in Outlook Express), prima di finirlo | Psychotron | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 2 | 3 apr 2008 16:47 |
| Thread Tools | |
| |