![]() |
|
|||||||
|
![]() |
|
|
Thread Tools |
|
|
|||
|
|||
|
Ho Outlook Express 6 e Windows XP.
Se vado a stampare la mia email che non stampa, ma fare arrivare questo messaggio di errore al di sotto in una scatola. Linea 2253 char 1 non specificato messaggio Codice 0 URL res: / / ieframe.dll / preview.js Vuoi continuare a utilizzare scrips in questa pagina. Io non sono a conoscenza di ciò che ci chiedono in modo vorrei apprezzare ogni aiuteranno a correggere questo. Grazie in anticipo Sparky 5 |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Prima di tutto, si può stampare da un modello di documento o una pagina web?
|
|
|||
|
|||
|
Sì, in grado di stampare da Word e altri programmi.
Ci scusiamo per il ritardo, ma appena tornati a casa |
|
|
|||
|
|||
|
Quindi, quando si ottiene l'avvertimento, che chiede se si desidera continuare a eseguire gli script - che cosa succede quando si fa clic su sì?
|
|||
|
|||
|
Se faccio clic su sì o no non fa alcuna differenza che ancora non la stampa.
Devo chiudere cliccando sulla casella x in alto a destra. Tuttavia, quando faccio clic su sì o no che non evidenziare l'e-mail nella casella di accesso. Grazie per l'aiuto fuori. Ken |
|
|
|||
|
|||
|
Olá amigo,
Mesmo estou com com meu problema Outlook 2003. VC conseguiu resolver esse problema non Express? |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Penso che sia giusto dire che ha il problemo lo stesso
|
|||
|
|||
|
Ho lo stesso problema esatto e ottenere lo stesso messaggio di errore esatto come Sparkey5. Fatto niente mai risolti? Grazie.
|