minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione

Register

Outlook Express Ibox

Reply

Thread Tools
Old 29 Ottobre 2007, 09:04
Nuovo Membro Gruppo

Default Outlook Express Ibox

Salve
Sperando che qualcuno possa essere di aiuto, trovo che la mia casella di posta in OE Icona manca, sono in grado di portare nel mio precedente file e aprire la posta inviata.
Sperando che qualcuno possa essere di aiuto.
Cordiali saluti danmorg
Old 29 Ottobre 2007, 10:41
Nuovo Membro Gruppo

Hi There
Mi sembrava di aver postato sul forum sbagliato prima, non riesco a trovare il mio arrivo sul mio OE pagina, l'unico modo per controllare i messaggi precedenti andando in Vista e l'apertura della cartella, sarei grato di qualsiasi consiglio.

Cordiali saluti danmorg
Old 29 Ottobre 2007, 11:12
Moderatore del Gruppo

Fusione Threads. Non c'è bisogno di avviare nuove discussioni per lo stesso soggetto.

Prova questo, selezionare "Visualizza" poi su "layout" e barrare la casella "Elenco cartelle" e poi "applica". Se le voci ci sono mancanti utilizzare il tasto destro del mouse per evidenziare quello che si desidera e si vedrà un piccolo menu e "Aggiungi alla barra di Outlook" selezionare e dovrebbe ora apparire dove si desidera.

Old 29 Ottobre 2007, 11:35
Nuovo Membro Gruppo

Brilliant torna in pista,
Cordiali saluti danmorg
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.