![]() |
|
| |||
| |||
| Per qualche tempo ho problemi con Ø6. Tutta la serie di messaggi di posta elettronica sono stati scomparendo dalla casella di posta non a caso per ovvie ragioni. Vi è un ottimo sito che si occupa esclusivamente di questioni OE, chiamato "insideoe" che mi hanno portato a notevoli po 'di software chiamato DBXpress che è stato in grado di rigurgitare mancano tutte le email da ovunque essi si nascondevano. Fin qui tutto bene. Ora, OE continua con la temuta "è stata effettuata ad atti illeciti" banner durante il download iniziale di e-mail dopo l'apertura OE. Questo non accade ogni tempo e di solito può essere sconfitto da una rapida eliminazione della casella di posta da messaggi indesiderati e soppresso cartella. Quando si seleziona il pulsante Dettagli, la colpa è riportato come MSIMN ha provocato un errore di pagina non valida nel Directdb.dll modulo a 017f: 01af6bb1. seguita da un elenco dei registri. Qualcuno ha alcun indizio per quanto riguarda il problema qui? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Potrebbe essere che ha avvitato DBXpress alcune delle impostazioni del Registro di sistema necessari al fine di ottenere OLE per eseguire propperly. Questo accade di volta in volta, con servizi di pubblica utilità che i cosiddetti ripulire il sistema o farlo girare più agevole ...
In ogni caso, si potrebbe desiderare di avere uno sguardo alla Microsoft Knowledge Base sul http://support.microsoft.com/kb/225867/en-us. Questo articolo è di circa OLE5 ma sono piuttosto sicuro che il modo in cui è descritto il problema che ci OLE6 avrà la stessa correzione. Buona fortuna. Cheers: Chris Il mio sistema: Willy Wonka's Factory poligono
|