![]() |
|
| |||
| |||
| In Outlook non ho avuto nessun problema, che istituisce il mio account hotmail e gmail con outlook express non riesco a ottenere il programma per funzionare correttamente. Ogni suggerimento, link per maggiori informazioni (Ho studiato e ancora probelms) Grazie in anticipo, come io sono certo che all'interno di questo sito tutti i membri della vostra knowledable mi può aiutare con questo. Con i migliori saluti, MPenney |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Questo collegamento dovrebbero contribuire alla creazione di Gmail in Outlook Express.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hotmail non supporta 3a parte clienti e non ha per anni.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Infatti hotmail non supporta 3a parte più clienti.
| |||
| |||
| Citazione:
Ma di Outlook ti consente di utilizzare hotmail? Quindi fuori curousity perché Express non darvi questa capacità? Molte grazie per il post ti e della conoscenza, Ho avuto modo di dire questo è il miglior computer connessi forum Non conosco. Io uso per andare a afterdawn e le risposte sono state lente, ma questo sito è ottimo, Grazie in anticipo, MPenney |
|
| |||
| |||
| Certo, è abbastanza per essere un account a pagamento con hotmail. http://support.microsoft.com/kb/878462 Grazie a tutti |
|
| |||
| |||
| Questo sarà un tale dolore updaing tutto al mio account Gmail. Ma poi penso che posso trasmettere tutto ciò che ad esso. |
|
| |||
| |||
| Inoltro di età potrebbe prendere se hai un sacco di posta, potrebbe non solo copiare i messaggi in una memory stick poi importarli in Outlook o Outlook Express nostro g-quando il tuo account di posta elettronica è configurato in loro? |