![]() |
|
| |||
| |||
| Ho un problema con OE, ho cancellato tutte le "Posta inviata" e "Posta eliminata", ma per qualche ragione, è ora utilizzato oltre 1 GB di spazio ... ho usato Pulitura disco, ma non di fortuna, prima che i loro soppressi i aveva 10.21GB ora ho 8.82GB ![]() Chiunque ha qualche idea? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Questo è un po 'casuale, come l'eliminazione dovrebbe aumentare HD spazio.
| |||
| |||
| Appena installato e utilizzato, ma ancora nessuna fortuna |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Non sei sicuro di che cosa dire, quando si elimina roba che è esattamente ciò che accade. Tale programma è stato solo per cancellare le e-mail che sono stati memorizzati in una cartella temporanea. Stupid idea, ma il vostro cestino è vuoto non è vero? Diverso da quello che forse si leggono i numeri errati di stoccaggio. |
|
| |||
| |||
| Per la cronaca email prendere comunque molto poco spazio. |
|
| |||
| |||
| Cestino è vuota, riavviare il computer potrebbe fare qualcosa ... magari cancellare i dati che potrebbe essere la conservazione del file di paging? Si è sbarazzato di 275MB |
|
| |||
| |||
| Puoi provare. Sta dicendo hai selezionato il tuo spazio sul disco rigido prima di eliminare l'exacly email. |
|
| |||
| |||
| Yep, Ive stato cercando di liberare spazio per tutto il giorno ... aveva notato che i 201 e-mail inviata ... alcune delle quali sono state 9000KB (Musica & Immagine allegati) ... Così ho inviato alla elementi eliminati, poi eliminate tutte da lì. |
|
| |||
| |||
| Ho appena soppresso 18.000 e-mail dalla mia casella di posta. Totale risparmio 100mb. Quindi è abbastanza impossibile guadagnare spazio e tanto meno perdere 1GB. |
|
| |||
| |||
| Così 9MB allora. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Outlook Express | Hemul14 | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 1 | 26 nov 2007 11:01 |
| Hotmail In Outlook Express | ibex_57 | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 12 | 21 nov 2007 14:33 |
| Outlook Express Ibox | danmorg | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 3 | 29 Ott 2007 11:35 |
| Problema Outlook Express 6 | HistoryGirl | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 2 | 5. Set 2007 09:33 |
| Outlook Express Backup come | Lizza | General Software Chat | 2 | 25 apr 2007 01:57 |
| Thread Tools | |
| |