minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione

Register

Outlook articolo - Invia un messaggio!

Reply

Thread Tools
Old 18. Giugno 2009, 05:23
Nuovo Membro Gruppo

Default Outlook articolo - Invia un messaggio!

Quello che sto cercando di fare è creare una regola per l'invio di una e-mail ogni volta che arrivano alcune email. Non voglio avanzare o reindirizzare l'originale, solo un avviso inviato locazione mi sa che ho la posta. Il motivo è vorrei avere un SMS di avviso quando alcune e-mail nella mia casella di terra. Non voglio che tutta la posta elettronica, poiché può essere molto lungo e non ho intenzione di leggere sul mio telefono cellulare comunque.

Ho cercato di alta e bassa, ma non riesco a trovare nulla, anche accennare a una possibile soluzione. Qualsiasi idee?

Grazie!
Old 18. Giugno 2009, 05:59
Gruppo Donatori

Default Outlook articolo - Invia un messaggio!

Hi, I'm Em.
Quale versione di Outlook utilizzi?
In Outlook 2007, se ti vai a Strumenti> Regole e avvisi> Nuova regola. Vi è chiamato e l'opzione "Invia una segnalazione al mio dispositivo mobile quando mi messaggi da qualcuno".

E 'questo che volete?
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
MS Outlook - Sono in grado di inviare posta, ma i cant ricevere ttoshiba E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 0 5 Giu 2009 02:35
Cant Inviare E Mail con Outlook Express 2007 (WindowsXP) dexterlevi E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 1 14 mar 2009 15:50
Impossibile inviare e-mail da Outlook 2003 con arancione. saholt E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 1 27 Feb 2008 15:48
Outlook 2007 non si inviare / ricevere. mattski1624 E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 3 26 dic 2007 14:42
Outlook 2003 per inviare e ricevere problema PVM Office Suites & Applicazioni 2 16. Set 2007 09:57
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.