![]() |
|
| |||
| |||
| Quello che sto cercando di fare è creare una regola per l'invio di una e-mail ogni volta che arrivano alcune email. Non voglio avanzare o reindirizzare l'originale, solo un avviso inviato locazione mi sa che ho la posta. Il motivo è vorrei avere un SMS di avviso quando alcune e-mail nella mia casella di terra. Non voglio che tutta la posta elettronica, poiché può essere molto lungo e non ho intenzione di leggere sul mio telefono cellulare comunque. Ho cercato di alta e bassa, ma non riesco a trovare nulla, anche accennare a una possibile soluzione. Qualsiasi idee? Grazie! |
|
| |||
| |||
| Hi, I'm Em. Quale versione di Outlook utilizzi? In Outlook 2007, se ti vai a Strumenti> Regole e avvisi> Nuova regola. Vi è chiamato e l'opzione "Invia una segnalazione al mio dispositivo mobile quando mi messaggi da qualcuno". E 'questo che volete? |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| MS Outlook - Sono in grado di inviare posta, ma i cant ricevere | ttoshiba | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 0 | 5 Giu 2009 02:35 |
| Cant Inviare E Mail con Outlook Express 2007 (WindowsXP) | dexterlevi | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 1 | 14 mar 2009 15:50 |
| Impossibile inviare e-mail da Outlook 2003 con arancione. | saholt | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 1 | 27 Feb 2008 15:48 |
| Outlook 2007 non si inviare / ricevere. | mattski1624 | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 3 | 26 dic 2007 14:42 |
| Outlook 2003 per inviare e ricevere problema | PVM | Office Suites & Applicazioni | 2 | 16. Set 2007 09:57 |
| Thread Tools | |
| |