minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione

Register

Spooling mail di Outlook?

Reply

Thread Tools
Old 11 ottobre 2007, 12:00
Nuovo Membro Gruppo

Default Spooling mail di Outlook?

Il mio amico ha tentato molte volte di inviarmi una e-mail e si mantiene al suo ritorno. Lei è sicuramente il mio indirizzo corretto. Anche quando ho qualcosa di inviare la sua e si fa clic su di risposta si torna ancora a lei. Ha detto che io non sono nel suo mittenti bloccati. Tutte le informazioni su questo sarebbe molto apprezzato.
Old 11 ottobre 2007, 13:28
Amministratore del Gruppo

E 'solo quando l'invio a voi succede questo?

Se sì allora devono essere a inserire l'email sbagliato.

Classic errore sta utilizzando l'indirizzo e-mail quando il libro dietro al nome è sbagliata.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 11 ottobre 2007, 15:28
Nuovo Membro Gruppo

la cosa strana è .... io sono il suo invio di messaggi di posta elettronica che riceve-it-cerca di rispondere colpendo 'risposta' a destra e si torna alla sua casella di posta .... forse è collegato a qualcosa per la sua fine? E 'devo essere qualcosa di semplice!
Old 11 ottobre 2007, 15:58
Moderatore del Gruppo

Non sono uso Norton Internet Security?
In tal caso disattivare la scansione e-mail.

Oppure provare il Funzionalità Rileva problemi e ripristina

Potrebbe anche provare a fare pulizia all'interno di Outlook. Svuota cestino ecc, ecc

Old 11 ottobre 2007, 17:14
Nuovo Membro Gruppo

grazie! passerà questo lungo .... dunno su alcuni vogliono conservare tutte le email sin dalla notte dei tempi. Questo è ciò che è per Gmail!
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Il download di posta di Outlook Uso F9 chiave dfr200764 Office Suites & Applicazioni 2 9 maggio 2009 10:44
Live Mail Outlook Connector Errore mctw E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 7 6 maggio 2009 08:26
Outlook Impossibile connettersi al server di posta thingie2 E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 6 27 apr 2009 13:30
Come rimuovere Outlook Express da sempre la mia posta elettronica predefinito hehenotfunny E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 3 8 Ott 2008 08:50
Outlook Express account di posta elettronica predefinito dfr200764 E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 6 18 gen 2008 10:24
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.