![]() |
|
| |||
| |||
| Il mio amico ha tentato molte volte di inviarmi una e-mail e si mantiene al suo ritorno. Lei è sicuramente il mio indirizzo corretto. Anche quando ho qualcosa di inviare la sua e si fa clic su di risposta si torna ancora a lei. Ha detto che io non sono nel suo mittenti bloccati. Tutte le informazioni su questo sarebbe molto apprezzato. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| E 'solo quando l'invio a voi succede questo?
| |||
| |||
| la cosa strana è .... io sono il suo invio di messaggi di posta elettronica che riceve-it-cerca di rispondere colpendo 'risposta' a destra e si torna alla sua casella di posta .... forse è collegato a qualcosa per la sua fine? E 'devo essere qualcosa di semplice! |
|
| |||
| |||
| Non sono uso Norton Internet Security? In tal caso disattivare la scansione e-mail. Oppure provare il Funzionalità Rileva problemi e ripristina Potrebbe anche provare a fare pulizia all'interno di Outlook. Svuota cestino ecc, ecc |
|
| |||
| |||
| grazie! passerà questo lungo .... dunno su alcuni vogliono conservare tutte le email sin dalla notte dei tempi. Questo è ciò che è per Gmail! |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Il download di posta di Outlook Uso F9 chiave | dfr200764 | Office Suites & Applicazioni | 2 | 9 maggio 2009 10:44 |
| Live Mail Outlook Connector Errore | mctw | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 7 | 6 maggio 2009 08:26 |
| Outlook Impossibile connettersi al server di posta | thingie2 | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 6 | 27 apr 2009 13:30 |
| Come rimuovere Outlook Express da sempre la mia posta elettronica predefinito | hehenotfunny | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 3 | 8 Ott 2008 08:50 |
| Outlook Express account di posta elettronica predefinito | dfr200764 | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 6 | 18 gen 2008 10:24 |
| Thread Tools | |
| |