minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione

Register

Persistenti sicurezza finestra pop-up in Windows Mail

Reply

Thread Tools
Old 25 Gennaio 2009, 14:07
Gruppo Donatori

Default Persistenti sicurezza finestra pop-up in Windows Mail

Salve

Ho il mio account e-mail di yahoo configurato per scaricare le email di posta elettronica di Windows (sistema operativo è Windows Vista Premium). Ho notato di recente un noioso sicurezza finestra mantiene popping up, dopo l'apertura di Windows Mail, chiedendo il mio nome utente e la password di accesso per i dettagli di yahoo. E non usare mai di farlo fino ad ora, per inciso, ho provato a scaricare tutti gli ultimi aggiornamenti di Windows e il PC non riavviare! Ho dovuto ripristinare l'uso del sistema per farlo partire!

Qualsiasi suggerimenti sarebbe gradito! Grazie.

Dean
Old 28 Gennaio 2009, 19:20
Gruppo Donatori

Dean ...

Che programma si usa per la protezione del malware? Talvolta vari malware software cambierà i dati di accesso del vostro account di posta.

Vai in proprietà di Yahoo hai configurato con Windows Mail e assicurarsi che il nome utente e la password sono configurati correttamente ... salvare le impostazioni e provare ad aprire di nuovo Windows Mail per controllare la presenza di nuovi messaggi.

Non siete ancora l'avviso di protezione? Se sì, qual è l'esatta formulazione del messaggio di protezione?
Old 29 Gennaio 2009, 00:23
Gruppo Donatori

Oltre a Windows Defender, il principale anti-malware in uso è quello che viene fornito con Kaspersky - tutto ciò che prevede ad esempio antivirus, firewall etc.etc. Poiché mi è stato per essa, non ha fatto ultimamente, ma io farò ciò che lei suggerisce, la prossima volta che fa 'misbehave'. grazie.
Old 29 Gennaio 2009, 11:26
Gruppo Donatori

qualcosa che ho notato quando ho aperto il conto proprietà in Windows Mail e fare clic sulla scheda Connessioni, mostra una piccola scatola, in cui si chiede se si desidera collegare a Internet Explorer tramite la rete locale. Al momento, che la casella non è selezionata, ma se do 'controllo', esso permette di collegarsi tramite la banda larga di Tiscali (che è il mio provider di servizi Internet). Dovrebbe essere controllato o no? Just chiedevo, ma doesnt sembra comunque fare alcuna differenza!
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.