![]() |
|
|||||||
|
![]() |
|
|
Thread Tools |
|
|
|||
|
|||
|
Salve
Ho il mio account e-mail di yahoo configurato per scaricare le email di posta elettronica di Windows (sistema operativo è Windows Vista Premium). Ho notato di recente un noioso sicurezza finestra mantiene popping up, dopo l'apertura di Windows Mail, chiedendo il mio nome utente e la password di accesso per i dettagli di yahoo. E non usare mai di farlo fino ad ora, per inciso, ho provato a scaricare tutti gli ultimi aggiornamenti di Windows e il PC non riavviare! Ho dovuto ripristinare l'uso del sistema per farlo partire! Qualsiasi suggerimenti sarebbe gradito! Grazie. Dean |
|
|
|||
|
|||
|
Dean ...
Che programma si usa per la protezione del malware? Talvolta vari malware software cambierà i dati di accesso del vostro account di posta. Vai in proprietà di Yahoo hai configurato con Windows Mail e assicurarsi che il nome utente e la password sono configurati correttamente ... salvare le impostazioni e provare ad aprire di nuovo Windows Mail per controllare la presenza di nuovi messaggi. Non siete ancora l'avviso di protezione? Se sì, qual è l'esatta formulazione del messaggio di protezione? |
|
|
|||
|
|||
|
Oltre a Windows Defender, il principale anti-malware in uso è quello che viene fornito con Kaspersky - tutto ciò che prevede ad esempio antivirus, firewall etc.etc. Poiché mi è stato per essa, non ha fatto ultimamente, ma io farò ciò che lei suggerisce, la prossima volta che fa 'misbehave'. grazie.
|
|
|
|||
|
|||
|
qualcosa che ho notato quando ho aperto il conto proprietà in Windows Mail e fare clic sulla scheda Connessioni, mostra una piccola scatola, in cui si chiede se si desidera collegare a Internet Explorer tramite la rete locale. Al momento, che la casella non è selezionata, ma se do 'controllo', esso permette di collegarsi tramite la banda larga di Tiscali (che è il mio provider di servizi Internet). Dovrebbe essere controllato o no? Just chiedevo, ma doesnt sembra comunque fare alcuna differenza!
|