![]() |
|
| |||
| |||
| Hiya! Qualcuno mi dica come inviare una email a più destinatari e rendere ancora sembrare s / egli è l'unico a ricevere l'email? Sono io che senso? Ho bisogno di inviare un allegato a 100 + destinatari, ma non farlo sembrare personale è davvero così, se bcc cant u know what I mean ... Questo è urgente ... si può aiutare? Il suo stato inviato da yahoo mail. 'Times New Roman'] Molte grazie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Perché non si è BCC?
|
| |||
| |||
| Bene, perché l'idea è di far apparire il suo personale e, quando ha inviato una bcc, ppl sapere la sua mail di un gruppo .... io sono di buon senso? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| avete bisogno di fare una cosa chiamata stampa unione con un documento segnaposto suo dire, ad esempio, con questo test
ciao <name> desidero informarLa che <product> è esaurito si dovrebbe fare quel documento e il luogo sostituire i titolari con le informazioni da un database i cant ricordare le istruzioni complete Il mio sistema: Cewy della meraviglia Macine
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Anti-virus multipli / Restore: | Bubba | Virus, Spyware e sicurezza | 2 | 13 lug 2009 11:22 |
| IE Congelamento UP - macchine multiple - più sistemi operativi | ehsankhan | Browser Web e FTP Clienti | 1 | 9 Giu 2009 12:42 |
| Apertura di più di Windows | katiecoos | Virus, Spyware e sicurezza | 5 | 1 Ott 2008 10:54 |
| Controllo di più istanze | icu222much | General Software Chat | 3 | 24. Set 2008 01:03 |
| Più router | JohnDope | Reti, Modem & VoIP | 7 | 16 lug 2007 12:52 |
| Thread Tools | |
| |