![]() |
|
| |||
| |||
| Ok, io sono anche avere un problema .. il download di MSN Messenger Tuttavia, ho una versione per Mac. Ho trovato on-line 3,5 è dl'd bene, ma poi dice che ho bisogno della versione aggiornata al fine di eseguire l'applicazione. ma come un dl del file. bin ... Se qualcuno è a conoscenza di Mac, potrebbe per favore mi informa su come aprire un file bin? quando i clic su di esso, è solo una copia. Ho sentito qualcosa al riguardo di dover masterizzare su cd o qualcosa per ottenere il file ... di aiuto? Grazie! IsoldeAislinn |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Benvenuti nel forum, una versione per Mac non è un bene per PC, è il download dal sito Web di Microsoft, quali messaggi di errore che si sono sempre se non si scarica.
| |||
| |||
| grazie. Oh, questo lo so. Ho un mac I'm a scaricare .. Ho trovato il sito e trovare la versione per Mac 3,5 ... quando i dl, esso mi dice che devo avere la versione aggiornata. che i dl. ora ho un file sul mio desktop che non so come aprire. si tratta di un file. bin. se questo è il mio aggiornamento è e non posso usare il messaggero finché non posso capire come aprirla. Sono dl dal sito Web di Microsoft. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Prendi una copia .... provare qui
| |||
| |||
| funziona perfettamente! Grazie. Ho visto questo, però il modo in cui è stato formulato e ho pensato che era per Mac OS 7. Io non credo di poterlo utilizzare in quanto ho OS X. Thank you so much! |
|
| |||
| |||
| Sei il benvenuto .... felice ha funzionato bene. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Problema MSN Messenger | katiecoos | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 1 | 7 Ago 2009 13:01 |
| Problemi con il download IE8 | ivansmagic | Browser Web e FTP Clienti | 2 | 15 apr 2009 19:02 |
| Problema con il download e l'installazione di aggiornamenti automatici su XP | VijayPal | Sistemi operativi Windows | 3 | 5 Giu 2008 10:15 |
| Problema installazione e il funzionamento di Yahoo Messenger 9 | playagain | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 2 | 17 nov 2007 19:38 |
| Scaricare? | Hayley | General Software Chat | 8 | 2007 Sep 4. 07:38 |
| Thread Tools | |
| |