minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione

Register

Problema con Windows Mail

Reply

Thread Tools
Old 25 febbraio 2008, 11:05
Gruppo Donatori

Default Problema con Windows Mail

Salve

Ho Windows Vista Premium, come il sistema operativo sul mio PC e Windows Mail. Ultimamente, quando si cerca di inviare messaggi di posta elettronica attraverso di essa (utilizzando il mio account Yahoo) ho questo:

Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Possibili cause di questo problema includono server, problemi di rete, o un lungo periodo di inattività. Oggetto 'Re: Qualunque', Account: 'pop.mail.yahoo.co.uk', Server: 'smtp.mail.yahoo.co.uk', Protocollo: SMTP, Porta: 25, Secure (SSL): No, Errore socket: 10053, Numero errore: 0x800CCC0F

Sembra ok per scaricare la posta e internet va bene.

grazie

Dean
Old 25 febbraio 2008, 14:16
Gruppo Donatori

I'd indovinare il tuo pacchetto di sicurezza blocca la tua richiesta in uscita. Rilasciare il blocco di sicurezza e tenta di inviare la posta, funziona? Se il gioco è fatto quindi rimuovere la posta elettronica di Windows del noto software per il blocco della lista, mettere il blocco backup, inviare un'altra e-mail e reimpostare il programma di permessi di sì.

Il mio sistema: Tim

Processor (s):
Athlon 64 3500 +
Motherboard:
Asus A8N-VM CSM
Memoria RAM:
CL2 Corsair PC3200 DDR-400 2GB
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 6600 512MB
Scheda Audio:
Cherry RS 6000 tastiera M
Hard Drive (s):
Barracuda.7 + 2x200GB 58MB / s sostenere
Optical Drive (s):
Samsung DVD-ROM TS-H352
Case / alimentatore:
Thermaltake Soprano
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
Telewest 2x20Mb/sec
Monitor (s):
SXGA schermo piatto
Operating System (s):
Slackware (2.6.27.7) (Fluxbox)
Old 29 febbraio 2008, 10:40
Gruppo Donatori

Doesnt sembrano aiutare. Stesso vecchio messaggio! Mi sembra di aver iniziato facendo ultimamente. È bene prima.
Old 29 febbraio 2008, 11:17
Moderatore del Gruppo

OK ...

Windows Mail è molto generico .... Qual è il tuo programma di posta elettronica? Vuoi dire di Windows Live Mail?

Che Antivirus usate?

Che Firewall utilizzate?

Il mio sistema: Eclipse

Processor (s):
Intel C2D E7200 OC'd @ 3.6Ghz
Motherboard:
Asus P5Q Pro
Memoria RAM:
OCZ 8GB 800MHz
Schede grafiche (s):
Saphire Radeon 4850
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Vasto
Optical Drive (s):
Sony al Cheapo uno.
Case / alimentatore:
Antec Three Hundred
Raffreddamento:
Arctic Cooler Pro 7, 3 ventole caso.
Rete / Internet:
Titan ADSL
Monitor (s):
Doppio 19 "LCD
Operating System (s):
XP SP3
Old 29. Feb 2008, 11:19
Moderatore del Gruppo

Siamo spiacenti ... una cosa ...

È possibile accedere al tuo mail tramite il sito web di Yahoo?

Old 29 febbraio 2008, 12:41
Gruppo Donatori

Sembra accadere solo quando si cerca di inviare e-mail tramite la posta elettronica di Windows rispetto a quando riceve. Tuttavia, quando si trasmette, si blocca la posta in uscita e poi potete fare nulla, ma solo inviare la posta. E infine non si risolve, ma la sua un po 'di dolore quando si cerca di inviare messaggi con qualsiasi grado di urgenza! Io uso la sicurezza di Internet, Norton 2007, ma il sospetto che gli aggiornamenti in diretta ha fatto qualcosa di nefasto? E sì che posso arrivare a Yahoo Mail senza problemi se si continua ...... io bastone con invio diretto da YM.
Old 29 febbraio 2008, 12:46
Moderatore del Gruppo

Si sta utilizzando Windows Live Mail o Outlook Express?

Old 29 febbraio 2008, 12:48
Moderatore del Gruppo

OK, ho trovato il problema

Vai al sito web di Norton qui e fare ciò che dice

http://service1.symantec.com/SUPPORT...01060516275506

Old 29 febbraio 2008, 13:09
Gruppo Donatori

Ho spento Nortons la scansione di messaggi di posta elettronica in uscita. E doesnt come si dice e 'Fix ora', ma io non si! : P ad essa!
Old 29 febbraio 2008, 13:15
Moderatore del Gruppo

Ti è eseguire lo strumento da Internet Explorer?

Quale versione di Norton avete?

E 'pur lavorando ora?

Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Aiuto Con Windows Mail Predefiniti ptfitzy E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 6 12 Ago 2009 08:51
Piccolo, ma molto fastidioso problema e.mail bizziowen E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 6 7 Feb 2009 09:14
Windows mail non può caricare un e-mail windows3001 E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 4 18 Ott 2008 16:33
Windows Mail dfr200764 E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 4 20 Ago 2008 14:42
Yahoo mail problema dfr200764 E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 2 8 dic 2007 13:15
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.