![]() |
|
| |||
| |||
| Salve Ho Windows Vista Premium, come il sistema operativo sul mio PC e Windows Mail. Ultimamente, quando si cerca di inviare messaggi di posta elettronica attraverso di essa (utilizzando il mio account Yahoo) ho questo: Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Possibili cause di questo problema includono server, problemi di rete, o un lungo periodo di inattività. Oggetto 'Re: Qualunque', Account: 'pop.mail.yahoo.co.uk', Server: 'smtp.mail.yahoo.co.uk', Protocollo: SMTP, Porta: 25, Secure (SSL): No, Errore socket: 10053, Numero errore: 0x800CCC0F Sembra ok per scaricare la posta e internet va bene. grazie Dean |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| I'd indovinare il tuo pacchetto di sicurezza blocca la tua richiesta in uscita. Rilasciare il blocco di sicurezza e tenta di inviare la posta, funziona? Se il gioco è fatto quindi rimuovere la posta elettronica di Windows del noto software per il blocco della lista, mettere il blocco backup, inviare un'altra e-mail e reimpostare il programma di permessi di sì.
| |||
| |||
| Doesnt sembrano aiutare. Stesso vecchio messaggio! Mi sembra di aver iniziato facendo ultimamente. È bene prima. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| OK ... Windows Mail è molto generico .... Qual è il tuo programma di posta elettronica? Vuoi dire di Windows Live Mail? Che Antivirus usate? Che Firewall utilizzate?
|
| |||
| |||
| Siamo spiacenti ... una cosa ... È possibile accedere al tuo mail tramite il sito web di Yahoo?
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| Sembra accadere solo quando si cerca di inviare e-mail tramite la posta elettronica di Windows rispetto a quando riceve. Tuttavia, quando si trasmette, si blocca la posta in uscita e poi potete fare nulla, ma solo inviare la posta. E infine non si risolve, ma la sua un po 'di dolore quando si cerca di inviare messaggi con qualsiasi grado di urgenza! Io uso la sicurezza di Internet, Norton 2007, ma il sospetto che gli aggiornamenti in diretta ha fatto qualcosa di nefasto? E sì che posso arrivare a Yahoo Mail senza problemi se si continua ...... io bastone con invio diretto da YM. |
|
| |||
| |||
| Si sta utilizzando Windows Live Mail o Outlook Express?
|
| |||
| |||
| OK, ho trovato il problema Vai al sito web di Norton qui e fare ciò che dice http://service1.symantec.com/SUPPORT...01060516275506
|
| |||
| |||
| Ho spento Nortons la scansione di messaggi di posta elettronica in uscita. E doesnt come si dice e 'Fix ora', ma io non si! : P ad essa! |
|
| |||
| |||
| Ti è eseguire lo strumento da Internet Explorer? Quale versione di Norton avete? E 'pur lavorando ora?
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Aiuto Con Windows Mail Predefiniti | ptfitzy | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 6 | 12 Ago 2009 08:51 |
| Piccolo, ma molto fastidioso problema e.mail | bizziowen | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 6 | 7 Feb 2009 09:14 |
| Windows mail non può caricare un e-mail | windows3001 | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 4 | 18 Ott 2008 16:33 |
| Windows Mail | dfr200764 | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 4 | 20 Ago 2008 14:42 |
| Yahoo mail problema | dfr200764 | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 2 | 8 dic 2007 13:15 |
| Thread Tools | |
| |