minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione

Register

Problema con Windows Mail

Reply

Thread Tools
Old 29 febbraio 2008, 13:21
Gruppo Donatori

Default Problema con Windows Mail

Sì grazie!

E 'stato Norton ....... se non per dire che la scansione della posta in uscita quindi posta solo attraverso i fischietti e le sue off ovunque. Se telll a scansione e-mail in uscita, ma rimuovere il 'tempo di protezione' in modo che doeasnt 'time out', che appare ancora passare attraverso ok.

Grazie per tutto il tuo aiuto.

Sì ho Norton 2007. Ottenere un po 'deluso con questa ...... l'edizione 2005 è stata fiera meno restrittive; Vista è già abbastanza grave in quanto è senza haveing NIS 2007, come una vecchia zia che ti dice quello che si può e cant do tutto il tempo!

Si può dire I'm gallina pecked!
Old 29 febbraio 2008, 13:26
Moderatore del Gruppo

IMO Norton non è degna di essere installato, e tanto meno per pagare ...

Ci è abbondanza di software libero che sarà molto meglio fare un lavoro e l'uso molto meno risorse farlo ...

Non riesco a vedere davvero qualsiasi punto con la scansione in uscita acceso comunque ..... a meno che non si sono l'invio di virus.

Il mio sistema: Eclipse

Processor (s):
Intel C2D E7200 OC'd @ 3.6Ghz
Motherboard:
Asus P5Q Pro
Memoria RAM:
OCZ 8GB 800MHz
Schede grafiche (s):
Saphire Radeon 4850
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Vasto
Optical Drive (s):
Sony al Cheapo uno.
Case / alimentatore:
Antec Three Hundred
Raffreddamento:
Arctic Cooler Pro 7, 3 ventole caso.
Rete / Internet:
Titan ADSL
Monitor (s):
Doppio 19 "LCD
Operating System (s):
XP SP3
Old 16 marzo 2008, 15:15
Gruppo Donatori

Gemire!

Sembra essere di nuovo con una vendetta, se Norton disattivare la scansione della posta in uscita o no, ho il seguente messaggio di errore, ogni volta che l'invio di email tramite la posta elettronica di Windows (che è configurato per la mia e-mail Yahoo addy):

Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Possibili cause di questo problema includono server, problemi di rete, o un lungo periodo di inattività. Oggetto 'Re: 267394', Account: 'pop.mail.yahoo.co.uk', Server: 'smtp.mail.yahoo.co.uk', Protocollo: SMTP, Porta: 25, Secure (SSL): No, Errore socket: 10053, Numero errore: 0x800CCC0F

Esistono eventuali adeguamenti che possono essere fatte all'interno di Windows Mail? Una cosa che ho anche notato che, mentre la posta elettronica inviata rimane in uscita sembra 'fallo' la ricezione di e-mail troppo.
Old 17 marzo 2008, 07:10
Moderatore del Gruppo

Penso che ciò che sta accadendo è che Norton sta prendendo sempre per eseguire la scansione delle e-mail e il server di Yahoo non può essere la briga di attendere così si chiude la connessione.

Non credo vi sia alcun adjustements che può essere fatto in Live Mail.

Ma si dovrebbe essere in grado di disattivare la scansione di Norton e-mail ... Si potrebbe provare a disabilitare Norton tempoarily e cercando.

O semplicemente disinstallare completamente e quindi installare una alternativa libera carichi che è meglio di Norton.

Qualcosa come AVG

Old 17 marzo 2008, 10:47
Gruppo Donatori

Ho usato AVG sul mio PC. Quando si disattiva NIS 2007 (Naughty interferenti Softrware!) Mi basta andare tot lui pannello di controllo e disinstallare il file exe thats lì? Deve andare a verificare l'eventuale costo di AVG se ho sentito che si può ottenere gratuitamente? (firewall / antivirus ecc)
Old 17 marzo 2008, 15:05
Moderatore del Gruppo

È necessario eseguire il Norton Removal Tool altrimenti come piace a lasciare dietro carichi di spazzatura.
http://service1.symantec.com/SUPPORT...nsf&view=docid

AVG è disponibile in una versione gratuita ed è molto buona.
Collegamento Download http://free.grisoft.com/doc/special-offer-aff/us/frt/0

Si vuole inoltre ottenere un firewall come AVG non include uno come ha fatto Norton.
Qualche buon firewall gratuito sono i seguenti:Vi suggerisco di utilizzare ZoneAlarm

Un tutorial sulla comprensione e l'utilizzo di firewall può essere trovato qui.

Old 17 marzo 2008, 15:36
Gruppo Donatori

Certo I didnt di leggere la nostra posta in tempo! Soppresso Norton dal pannello di controllo ...... ciao e buona addio! Devo comunque utilizzare il programma di rimozione di Norton? Finalmente ho installato AVG e Commodo firewall pro ......... e Windows Mail ancora blocchi e-mail in uscita! Tuttavia essa eventualmente inviare le e-mail se si chiude quindi riaprire WM. Potrebbe essere solo la connessione al server o di un bug nel software? Ammetto che ha solo iniziato a fare in modo chiedo se uno dei tanti meravigliosi Microsoft aggiornamenti di Windows è un po 'troppo consapevole di sicurezza?
Old 17 marzo 2008, 15:48
Moderatore del Gruppo

Si dovrebbe comunque eseguire il Norton Removal Tool. Norton è famoso per lasciare dietro di esecuzione dei servizi.

Vedi anche qui. http://support.microsoft.com/kb/813514

Old 18 marzo 2008, 14:42
Gruppo Donatori

ho semi-risolto il problema semplicemente cambiando il account di posta elettronica predefinito in Windows mail. E 'stato yahoo che è stato il efault account e-mail ed e-mail è stata bloccata ogni volta che lo ha inviato. Come ho configurato il mio googlemail conto, ora che ho impostato come predefinito che indirizzo e-mail! So che significa usare un indirizzo email diverso hey ma almeno posso inviare via e-mail utilizzando WM.
Old 18 marzo 2008, 14:49
Gruppo Donatori

Questa è una lettura interessante anche

http://www.postcastserver.com/help/P..._Blocking.aspx

ma il mio ISP è tiscali e non sono elencati!
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Aiuto Con Windows Mail Predefiniti ptfitzy E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 6 12 Ago 2009 08:51
Piccolo, ma molto fastidioso problema e.mail bizziowen E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 6 7 Feb 2009 09:14
Windows mail non può caricare un e-mail windows3001 E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 4 18 Ott 2008 16:33
Windows Mail dfr200764 E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 4 20 Ago 2008 14:42
Yahoo mail problema dfr200764 E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 2 8 dic 2007 13:15
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.