minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione

Register

Problemi di installazione più recente di MSN Messenger!

Reply

Thread Tools
Old 3 novembre 2007, 15:26
Nuovo Membro Gruppo

Default Problemi di installazione più recente di MSN Messenger!

Ciao ragazzi. Quando avvio di msn, ho una messege dire ho bisogno di installare la versione più recente di utilizzare di nuovo, quindi mi ha colpito, ma è solo l'installazione va a metà strada causare cant installare i file nella cartella PCHealth così poi ad abortire. Poi aspettiamo e aprire il file pc salute e il computer quindi lento a destra verso il basso. Ho veramente bisogno di usare msn!
Old 3 novembre 2007, 15:32
Moderatore del Gruppo

Vai a Aggiungi / Rimuovi programmi e disinstallare la versione di Messenger che avete ora.

Installare ed eseguire CCleaner

Quindi riavviare il computer e provare a installare il Nuova Versione

Old 3 novembre 2007, 16:42
Nuovo Membro Gruppo

Appena provato e che ancora ottenere lo stesso errore durante l'installazione di messge 'non posso creare una directory in C: / windows / PCHealth' di aiuto?
Old 3 novembre 2007, 16:53
Moderatore del Gruppo

Perché si tenta di installare in C: / windows / PCHealth

Sapete cosa è PCHealth?

Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Problemi di installazione di Vista Ja12 Sistemi operativi Windows 2 17 gen 2009 08:20
Problemi dopo l'installazione di XP PCHardDrive Sistemi operativi Windows 12 4 ott 2008 14:17
Firma a problemi con messenger. marshtomp8 E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 18 7 Giu 2008 11:26
Problemi di installazione di Windows XP scott1358 Sistemi operativi Windows 12 2 Dic 2007 14:25
Problema installazione e il funzionamento di Yahoo Messenger 9 playagain E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 2 17 nov 2007 19:38
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.