![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao ragazzi. Quando avvio di msn, ho una messege dire ho bisogno di installare la versione più recente di utilizzare di nuovo, quindi mi ha colpito, ma è solo l'installazione va a metà strada causare cant installare i file nella cartella PCHealth così poi ad abortire. Poi aspettiamo e aprire il file pc salute e il computer quindi lento a destra verso il basso. Ho veramente bisogno di usare msn! |
|
| |||
| |||
| Vai a Aggiungi / Rimuovi programmi e disinstallare la versione di Messenger che avete ora. Installare ed eseguire CCleaner Quindi riavviare il computer e provare a installare il Nuova Versione |
|
| |||
| |||
| Appena provato e che ancora ottenere lo stesso errore durante l'installazione di messge 'non posso creare una directory in C: / windows / PCHealth' di aiuto? |
|
| |||
| |||
| Perché si tenta di installare in C: / windows / PCHealth Sapete cosa è PCHealth? |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Problemi di installazione di Vista | Ja12 | Sistemi operativi Windows | 2 | 17 gen 2009 08:20 |
| Problemi dopo l'installazione di XP | PCHardDrive | Sistemi operativi Windows | 12 | 4 ott 2008 14:17 |
| Firma a problemi con messenger. | marshtomp8 | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 18 | 7 Giu 2008 11:26 |
| Problemi di installazione di Windows XP | scott1358 | Sistemi operativi Windows | 12 | 2 Dic 2007 14:25 |
| Problema installazione e il funzionamento di Yahoo Messenger 9 | playagain | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 2 | 17 nov 2007 19:38 |
| Thread Tools | |
| |