![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Sembra sempre più organizzazioni stanno utilizzando gli indirizzi email che hanno bisogno di un lungo complicato modo di inviare una e-mail. Una volta che ho 'ammessi "che questo accada sono chiesto se mi piacerebbe di configurare un account e-mail. Allora devo dare il mio nome, indirizzo e-mail PI password. Tutto questo l'ho fatto correttamente (la mia password è il mio cognome e può solo con un essere superiore o inferiore a caso prima parola .. Dopo pochi minuti di attesa mentre le ricerche per le impostazioni del server vi è ancora un altro ostacolo da superare per arrivare oltre. voglio contatto da server locale (LAN) o attraverso IE? non ho mai ottenere qualsiasi oltre che, come ho sempre chiesto di riprovare. Palava Che fare una e-mail ![]() Qualcuno conosce il segreto del successo con questo favore? Mnany grazie. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| L'invio di una e-mail seriale attraverso l'accesso con PDF allegato | RSteph49 | Office Suites & Applicazioni | 0 | 16 novembre 2009 11:29 |
| Problemi di Outlook 2007 in invio di posta elettronica agli Persone nascondere dietro questo sipario! | JonHig | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 0 | 18 Giu 2009 01:05 |
| Quando si fa clic su un sito web Indirizzo e-mail, il mio vecchio indirizzo email Comes Up. Come? | language12 | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 1 | 19 apr 2009 03:01 |
| Invio di un powerpoint per e-mail. Help Needed.? | jsyosh24 | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 1 | 21 nov 2008 09:54 |
| Collegamenti invio di email alla mia home page | shinobijones | Sistemi operativi Windows | 2 | 25 Ott 2007 01:02 |
| Thread Tools | |
| |