![]() |
|
| |||
| |||
| Mio padre sta utilizzando Outlook Express. Voglio ri-installare Windows XP Pro, come posso evitare la perdita di posta, cosa deve fare per mantenere le impostazioni di connessione in Outlook Express? Step-by-step guida per favore? Grazie. |
|
| |||
| |||
| Supponendo che non riformattare il disco rigido, i suoi dati e le impostazioni saranno ancora lì. |
|
| |||
| |||
| servizio di posta che cosa stai usando? IE: Gmail, Yahoo, AOL, ecc ..? di solito questo consiste di creare file di archivio pst *. http://email.about.com/cs/outlooktips/qt/et102102.htm provare che fuori! |
|
| |||
| |||
| Microsoft fornisce un facile programma gratuito per questo qui è il link http://www.microsoft.com/downloads/d...F-5A6322F4FD01 |
|
| |||
| |||
| Outlook Express memorizza tutte le email in diles che terminano con. Dbx Se cercate il vostro computer per tutti i file con estensione. Dbx si trova Inbox.dbx Sent Items.dbx Folders.dbx ecc ecc (utilizzare la casella di ricerca, assicurarsi che sia in cerca nelle cartelle di sistema e digitare *. dbx nella casella di ricerca) Quindi, il backup di tutti i file che si trovano in tal fine. Dbx Inoltre, il backup di tutti i file che terminano con. Wab Questi sono i file della Rubrica di Windows e contiene tutti i vostri contatti papà. Il nuovo PC, ottenere everthing impostare e avviare Outlook Express. Cancellare la procedura guidata ma Outlook Express eseguire. Ora è vicino e per ripetere la ricerca. Dbx file. Whn si trovano, a destra fai clic su un file e scegli "Apri cartella". Poi la goccia il backup dei file in là. Questo farà sì che la sua posta in ottiene la nuova configurazione. Un modo più automatico di fare tutto questo è quello di utilizzare il "Trasferimento guidato file e impostazioni", che viene fornito con Windows XP. - Cercare di accessori / strumenti di sistema. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Ricevendo i miei contatti da Windows Mobile Per PC senza Outlook | Haun | Computer, Cellulari e PDA | 0 | 13 settembre 2009 15:13 |
| Windows Live Furto da Outlook Express | sremos | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 0 | 15 Ago 2009 08:21 |
| Installare Windows XP SP2 su computer con Windows 50 spiegamento server | rocket7 | Sistemi operativi Windows | 1 | 30 maggio 2009 13:56 |
| Installare Outlook Express sul mio notebook Toshiba NB100 | Sparky | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 2 | 18 mar 2009 17:33 |
| Cant installare Windows Live Messenger nuova e ora cant anche installare vecchi | Mohi212 | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 3 | 26 gen 2009 06:55 |
| Thread Tools | |
| |