minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione

Register

Securest possibile di posta elettronica gratuito

Reply

Thread Tools
Old 12 febbraio 2008, 04:06
Membro Gruppo

Default Securest possibile di posta elettronica gratuito

hey ragazzi,
Sto cercando una nuova e-mail gratuito (Io uso Gmail, Yahoo e la casella di posta).
i vuole veramente il più sicuro e più sicuro possibile di posta elettronica gratuito, utilizzo Gmail e ora, mentre io sono felice con le sue caratteristiche e funzionalità, i just don't trust con informazioni personali.

qualcuno sa che cosa il più sicuro e-mail è là fuori?

Buchanan
Old 12 febbraio 2008, 07:06
Gruppo Donatori

Hushmail è buono.

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Old 13 febbraio 2008, 02:27
Membro Gruppo

grazie phil I'll leggere su hushmail, si usa te?
Old 13 febbraio 2008, 04:42
Gruppo Donatori

Ho usato in passato, ma in questi giorni ho tendono ad aderire al mio provider di posta elettronica, il che è abbastanza affidabile.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Avast Home Free vs. AVG Free Version P5200 Virus, Spyware e sicurezza 4 18 ottobre 2009 18:30
Quando si fa clic su un sito web Indirizzo e-mail, il mio vecchio indirizzo email Comes Up. Come? language12 E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 1 19 apr 2009 03:01
Email - Come sapere se si tratta di una truffa hopthwoks Virus, Spyware e sicurezza 59 2 apr 2009 15:36
Un altro indirizzo email Valenta E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 4 26 gen 2008 16:49
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.